annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Priblemi di sincronizzazione causa cambio smartphone

Buongiorno, 

ho dovuto sostituire lo smartphone associato alla app, perchè non funzionante. Ora però il cellullare l'ha correttamente connesso via Bluetooth, ma l'applicazione non lo riconosce. Ho provato a disinstallare e reinstallare la app, ma chiaramente ha ancora in memoria il precedente dispositivo e non mi trova il nuovo. Quando entro nel sito per il setup, la schermata è ferma alla prima fase, ovverosia l'installazione dell'app.... Come posso fare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @liciuz, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la configurazione del tuo Ionic e per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere.  

 

Se stessi ancora trovando delle difficoltà per completare la configurazione dell'orologio, ti prego di confermare se hai già provato a riavviarlo seguendo i passi elencati qui

 

Assicurati di aver eseguito anche i passi elencati in questo articolo e controlla se il telefono che stai utilizzando per la configurazione si trova elencato come dispositivo compatibile: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?

 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos