annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema lettore HR

Buongiorno. Chiedo gentilmente se qualcuno ha avuto lo stesso problema. Ho dovuto sostituire il mio Ionic dopo 6 mesi di onorato servizio perchè lo schermo ha cominciato a presentare pixel bruciati e non si vedeva quasi piu. Fino a quel momento ha sempre funzionato alla perfezione. Questo che mi è stato mandato nuovo ha questo "difetto" : se lo indosso e lo tengo su il lettore cardio funziona benissimo e non perde un colpo anche durante l'attività fisica. Se lo tolgo per fare la doccia o altro, e poi lo rimetto , non riaparte in automatico come l'altro ma lo devo spegnere, attendere qualche secondo e riaccenderlo indossandolo e allora va. Finchè non lo tolgo funziona tutto fino alla volta dopo che lo tolgo....Suggerimenti? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@rriva78 È ottimo vederti in giro.

 

Questo comportamento è molto strano. Per favore prova a riavviare il tuo Fitbit Ionic seguendo questi passi. Se questo non è di aiuto, dal tuo smartwatch apri l'app Impostazioni,Immagine aggiunta dall'utentee individua Battito cardiaco, disattivalo e sincronizza. Poi, modifica l'impostazione su On e sincronizza.

 

Se ancora trovi lo stesso problema, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato ma nulla. Per farlo funzionare devo spegnere e riaccendere il dispositivo. Stranissima sta cosa anche perché se non dovesse funzionare il sensore non dovrebbe funzionare mai...

Soluzione accettata
0 Kudos

@rriva78 Grazie dell'aggiornamento.

 

Mi piacerebbe sapere se tu volessi ricevere assistenza dal Supporto Clienti, così potrei aprire una pratica per ulteriore assistenza.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Se ci fosse la possibilità sarebbe utile. Tanto per capire come poter risolvere. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@rriva78 Grazie della risposta.

 

Mi sono reso conto che non abbiamo tentato a ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Ionic. Questo può aiutare a risolvere ma tieni presente che i dati personali salvati dal dispositivo, incluse carte di credito e debito aggiunte verranno eliminati. Se volessi provare, per favore segui questi passi.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. Già provato a resettarlo. Comunque qualcosa di strano ce l'ha. L'altro giorno l'ho messo sotto carica e tolto a carica completa il lettore ha cominciato a lampeggiare e rimaneva attivo anche quando non indossato. Al riavvio ha cominciato a funzionare regolarmente per circa un ora. Poi ancora funziona se indossato ma se tolto poi non si riprende piu

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @rriva78,

 

Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos