annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di sincronizzazione con Samsung a5-Ionic

Egr, Lettore 

Il mio secondo Ionic (il primo sostituito per problemi di batteria) non si sincronizza. Il primo tracker non mi ha mai dato questi problemi con stesso cellulare e app. Questo invece si, non riesce a vederlo o lo fa solo di tanto in tanto.  Ripeto, non ho cambiato il cellulare e la app. Ho anche provato a disinstallare l'app e fare il log out dal profilo, ma dopo essersi connesso (dopo diversi tentativi), La sincronizza da nuovamente problemi. Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

È ottimo trovarti in giro @SunsetRunner.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Ionic. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato la lista dei dispositivi compatibili e non ho trovato il tuo Samsung a5. Molti utenti riescono a ricevere notifiche e sincronizzare con dispositivi non testati dalla nostra squadra, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo.

 

Comunque, se non l'hai già fatto, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non ho risolto. Il Bluetooth, pur riconoscendo lo Ionic, non si collega con facilità ma dopo molteplici tentativi. Il cellulare è un Samsung Galaxy A5 (2017). Grazid

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @SunsetRunner.

 

Oltre alle procedure condivise sopra, puoi provare a configurare il tuo Fitbit Ionic come watch sostitutivo seguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca l'immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anche io ho sempre avuto problemi di sincronizzazione con lo Ionic e Huawei,

in parte risolto scaricando questa app di terzi Sync Fix for Fitbit che trovi sullo store di google.

App che richiede purtroppo un pagamento quindi ti consiglio prima di testarla.

Michele

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie del consiglio
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @miki64 @SunsetRunner.

 

@SunsetRunner, la nostra squadra ha appena rilasciato una nuova version dell'app Fitbit (3.22.1) per i dispositivi Android. Se non l'hai già fatto, per favore prova a scaricarla.

 

@miki64, grazie del consiglio.

 

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

volevo comunicarvi che purtroppo non ho risolto il problema di sincronizzazione....ovvero, creò un nuovo dispositivo, questo funziona per qualche giorno ma poi tornano a ripresentarsi i problemi di sincronizzazione. Non so se è una casualità, ma spesso accade dopo aver ricaricato il dispositivo....cmq, con tutta sincerità, devo dire che il tracker mi sta deludendo....troppi problemi

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @SunsetRunner.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Per favore non esitare a contattarci nuovamente se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie
Soluzione accettata

Problema mai risolto. Mi dicono che l'orologio non è compatibile con il Samsung A5. Onestamente Non mi spiego il perché il primo tracker ( sostituito x collasso batteria) non mi ha mai dato questo tipo di problemi...eppure cellulare, orologio e app erano gli stessi...bho!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @SunsetRunner.

 

Mi dispiace sapere che il tuo problema di sincronizzazione non è stato ancora risolto.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback è molto apprezzato. Appena qualche aggiornamento riguardo alla compatibilità con il tuo Samsung A5 sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos