annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi dopo aggiornamento 27.32.10.15

Buonasera,

dopo aver eseguito l’aggiornamento alla versione 27.32.10.15 ho notato diversi problemi:

1. Quando ruoto il polso il quadrante dell’orologio non si accende, si accende solo premendo i tasti

2. Quando squilla il telefono (iPhone) non si vede nulla sullo schermo dell’orologio, chi chiama o altro...

 

Grazie, saluti 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Mi spiace che nessuno ti abbia risposto perché io da oggi dopo due giorni dall aggiornamento ho lo stesso problema ed anche io ho preferito il mondo fitbit ad un Apple w essendo possessore di un iPhone ci tengo a precisare che ho comprato uno Ionic un charge2 è una bilancia area due per sentire e vedere che ci sono sempre problemi e poca affinità con iOS e non ditemi che non è vero perché sul charge2 le notifiche wupp arrivano solo con Android e sullo Ionic dalla quale adesso si potrebbe rispondere ai messaggi lo si può fare solo da Android.e allora signori capisco che non è colpa vostra ma segnalateli tutti questi problemi ho speso più di 500 euro e io ho rispetto dei miei soldi

Soluzione accettata

@PiccoloJimmy e @Belli77 Avete controllato  " attivazione schermo " in automatico e " Notiche " attive? Tutte e due le cose si trovano tenendo premuto il tasto sinistro nella schermata orologio e poi scorrendo con il dito verso destra.

Soluzione accettata

Io ho fatto tutte le prove del caso e attendo una risposta perché che un dispositivo di 350 euro abbia tutti questi difetti e incompatibilità con i maggiori sistemi operativi è semplicemente osceno

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho resettato tutto ed ora funziona! Grazie per l’interessamento. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

L ho fatto pure io e adesso è ripartito purtroppo però rimango del parere che queste cose non dovrebbero accadere e resettare e re installare tutto non è la soluzione a un problema di base

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i vostri aggiornamenti @PiccoloJimmy@Belli77 e @MassiP

 

Altri utenti hanno segnalato alcune difficoltà dopo l'ultimo aggiornamento del firmware, ma è buono sapere che è stato già risolto per voi, può capitare sopratutto dopo aggiornamenti del sistema. 

 

E' vero che ci sono ancora alcune limitazioni con iOS, come le notifiche che hai segnalato @Belli77, grazie per feedback, Fitbit lavora costantemente per migliorare la qualità dei prodotti/servizi. Tante funzioni sono state implementate negli ultimi anni, ma speriamo sia anche possibile migliorare la compatibilità con Apple nel futuro, grazie nuovamente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos