annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sincronizzazione MyFitnessPal vs. Ionic

Buongiorno,
sono 2 gg che il mio IONIC non comunica più con MyFitnessPal. Non riceve le calorie ingerite ed inserite in MyFitnessPal e non invia le attività effettuate e registrate da Ionic a MyFitnessPal. Sembra che la connessione per quanto abbia provato a dissociare le APP e riagganciarle (disconnetti e poi riconnetti i dispositivi almeno 3 volte secondo la procedura qui riportata https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/1288 )
Nulla...... il dialogo tra le due APP sembra interrotto da ieri mattina in modo del tutto improvviso (vedi immagine allegata)
Ho provato anche a spegnere e riavviare il mio Ionic senza ottenere alcun risultato in merito
Please help!
2017-12-18_14-27-09.jpg

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao,

ho avuto lo stesso problema negli stessi due giorni, quindi tendo a pensare si tratti di un problema di sincronizzazione tra i server delle due applicazioni.

Ad ogni modo io ho risolto disconnettendo (via web, non dall'applicazione) gli account di Fitbit e MFP dai rispettivi portali (sia dal sito di Fitbit che quello di MFP, per intenderci), reinstallando l'applicazione di MFP e rieffettuando quindi il collegamento degli account dall'app di MFP.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per fornire tutti questi dettagli @SunsetRunner, e benvenuto nel forum della Community italiana @Shakathesaint

 

Come ho menzionato in questo altro post, alcuni giorni fa si è verificata un'interruzione della sincronizzazione con MyFitnessPal, proprio il 18-19 dicembre. Questo inconveniente è stato già risolto; potresti confermare se stai ancora trovando qualche difficoltà? 

 

Altri aggiornamenti da parte di MyFitnessPal su questo inconveniente sono stati pubblicati qui (inglese). 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos