in data
12-01-2020
16:41
- data ultima modifica
12-01-2020
23:36
autore
EdsonFitbit
in data
12-01-2020
16:41
- data ultima modifica
12-01-2020
23:36
autore
EdsonFitbit
Buonasera.
Dopo l ultimo aggiornamento (27.71.6.19) ho notato una grande differenza nel conteggio delle calorie giornaliere. Parlo soprattutto nel conteggio durante l'attività fisica (nel mio caso Corsa).
Nello specifico, a parità di sessione, registro un dimezzamento delle calorie bruciate.
La mia domanda è: è stato aggiustato il conteggio oppure c'è un anomalia ed era corretto con il firmware precedente?
Grazie.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 12-01-2020 23:35
in data 12-01-2020 23:35
Grazie per visitare la Community Fitbit @MichaelConte.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato una differenza nel conteggio delle tue calorie giornaliere. Grazie delle informazioni condivise.
In ogni versione firmware, la nostra squadra ha corretto alcuni bug e apportato miglioramenti alla stabilità. Le stesse correzioni sono implementate nelle seguenti versioni.
Per provare a risolvere, per favore riavvia il tuo Fitbit Ionic seguendo questi passi.
Puoi trovare informazione su come fa il tuo watch a calcolare le tue calorie bruciate, su questo articolo.
Se ancora trovassi il medesimo problema, per favore dimmi se ti è successo anche con altre attività come la camminata?
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!