annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Fitbit Ionic

Voi avete problemi nel ricaricare l'orologio?

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao a tutti! Non riesco a caricare il nuovo Fitbit Ionic. Non mi riconosce la connessione e quindi la ricarica. Ci sono alcuni accorgimenti particolari?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho preso lo Ionic oggi ed al momento ho fatto solo la prima ricarica dopo la configurazione.. ma sembra funzioni tutto bene.

Soluzione accettata
0 Kudos

Non riesco a farla. Quando inserisco il cavo di carica l'orologio non mi segnala nulla. Non capisco perché.

Soluzione accettata
0 Kudos

Come lo ricarichi? Da computer o presa a muro? Io utilizzo la presa a muro con lo spinotto dell'iPhone. La parte che si collega all'Ionic è magnetica è appena la avvicini alla parte posteriore dell'orologio si attacca automaticamente. Controlla magari che i collegamenti siano puliti. Potrebbe però in teoria esserci un difetto al cavo o all'orologio.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie!
Lo collego nel tuo stesso modo.
Spero non sia l'orologio.

Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per queste informazioni @MassiP, e benvenuti nel forum della Fitbit Community @Alfoste79@dnl1986

 

@Alfoste79, non ti compare nulla sul display quando lo metti in carica? Assicurati che l'allineamento dei contatti sia corretto e controlla gli altri passi indicati qui

 

Se hai già provato a eseguire tutti i passi descritti, è possibile che ci sia un inconveniente con il cavo di ricarica, ma sono stato informato che ti stanno già fornendo assistenza dal Supporto Clienti. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tienici aggiornati per favore. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ionic appena acquistato anzi regalato. Non appena lo collego al cavo (presa muro o PC) compare il logo per 2-3 minuti dopodichè si spegne, si riaccende e avanti così all'infinito. La batteria resta allo 0%....qualche idea?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @nickpero, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Regolarmente questi tipi di inconvenienti vengono risolti riavviando i dispositivi o l'orologio, o seguendo i passi elencati qui se il problema fosse legato alla batteria. 

 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti hanno inviato una risposta. Spero vada tutto a buon fine.  

 

Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos