annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ionic non si carica

Ciao a tutti,

il mio Ionic non vuole più saperne di ricaricarsi!...avrá alle spalle 6 o 7 ricariche... che devo fare??

Speravo fosse un caso isolato con il mio vecchio Fitbit  ( problemi alla batteria) ma anche con questo non iniziamo bene!

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @Alessio.Amorth, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Solo per assicurarsi che non sia un inconveniente con il display, prova a riavviare il dispositivo se non l'avessi già fatto. E conferma se hai già eseguito tutti questi passi elencati sotto per la risoluzione degli inconvenienti con la batteria che non si carica:

 

  • Contatti di ricarica sporchi: prova a pulirli seguendo le istruzioni della sezione Come si pulisce il tracker?
  • Fonti di ricarica guaste (porta USB o connettore): prova a utilizzare un'altra porta o un altro caricatore a muro certificato UL. Non utilizzare un hub USB.
  • Il tracker non è ben collegato al cavo di ricarica. Controlla l'allineamento e prova a ricollegare il tracker al cavo di ricarica. 

Per favore tienimi aggiornato se avevi già provato questi passi, o se sono stati utili. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate, stessa cosa. Sono arrivato allo 0% e una volta collegato al caricabatterie il display rimane nero. Cosa è successo??

Soluzione accettata
0 Kudos
alla fine l'orologio si è ripreso dopo aver fatto il reset con i pulsanti. Prova a cercare la procedura sul libretto delle istruzioni.



Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Sto provando da ore a fare il reset ma non succede nulla!!! Come hai fatto?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Alessio.Amorth, è buono sapere che ora ti funziona correttamente. 

 

@Matzugoro, potresti confermare se continui a trovare le stesse difficoltà, o se sei riuscito a completare la procedura di riavvio? Ho inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro, hai ricevuta una risposta? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

L'ho venduto!! Ho rimesso il mio vecchio Pebble 2 hr. Nella speranza fitbit faccia un prodotto che gli assomigli il più possibile!! 

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho risolto gia tutto il giorno stesso, dopo la procedura reset che ho fatto ha sempre funzionato alla grande.
Grazie per l'interesse

Alessio



Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

Capisco, grazie per le vostre risposte e feedback @Matzugoro e @Alessio.Amorth

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos