annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamo di smartwatch Ionic

ionic_product.png

Abbiamo annunciato un richiamo volontario degli smartwatch Fitbit Ionic, che la società ha lanciato sul mercato nel 2017 e di cui ha interrotto la produzione nel 2020. La batteria dello smartwatch Ionic può surriscaldarsi con un conseguente rischio di ustione.

 

La salute e la sicurezza degli utenti Fitbit sono la nostra principale priorità. Stiamo prendendo queste misure cautelative per proteggere i nostri utenti. Offriremo un rimborso ai clienti di Fitbit Ionic.

Il richiamo riguarda solo dispositivi Fitbit Ionic. Non riguarda altri smartwatch o tracker Fitbit.

 

Se possiedi un dispositivo Fitbit Ionic, ti preghiamo di non utilizzarlo.

 

Per informazioni su come ricevere un rimborso, visita il nostro centro per i rimborsi. Puoi anche ricevere l'accesso a uno sconto speciale su determinati dispositivi, cinturini e servizi Fitbit, se disponibili nella tua area, per un periodo di tempo limitato.

Soluzione accettata
0 Kudos
349 RISPOSTE 349
no! cosi sembra guasto
io ieri purtroppo ho eseguito il reset (altrimenti mi funzionava come
almeno come orologio!)
se lo accendo mi appare il logo fitbit e poi il codice a 4 cifre lo immetto
nello smartphone, ma ottengo la risposta che il dispositivo è stato
bloccato!
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

 

Per ulteriori informazioni sullo stato del rimborso, potete visitare help.fitbit.com/it/ionic per controllare il modulo di contatto per la vostra regione.

 

La sicurezza del cliente è sempre la nostra massima priorità e questa misura è stata presa come azione preventiva. Grazie mille per il vostro continuo supporto e per essere un membro della famiglia Fitbit.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ahahah benvenuto nel club vettrino14 qui siamo tutti nella tua stessa,
identica e ridicola situazione! l'unica cosa non ridicola è che io ma come
tanti altri abbiamo i device bloccati e inutilizzabili


questo è il grande enigma di tutta questa storia!

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
non è possibile farlo per le persone a cui hanno cancellato il device
dall'account (app) fitbit
Soluzione accettata
0 Kudos

l'app fitbit non ha mai permesso la gestione di 2 dispositivi contemporaneamente

se hai già in uso un dispositivo e vuoi configurarne un'altro il primo collegato viene eliminato (cosa molto sciocca secondo me, in pratica non ti permette di usare sullo stesso account 2 dispositivi magari anche differenti esempio 1 Ionic e 1 sense 

vanno usati 2 account

Soluzione accettata
0 Kudos

ahahahah


Bravo!! ma non solo rodrigo tutto il team non  c'è nessuno di loro che stia spendendo due parole per aiutarci a capire


nitch tu sei riuscito ma ionic è ancora attivo o disabilitato?

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao ma mi chiede il codice di riferimento qual'e?grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
è quello che ti appare subito 20220xxx e poi successivamente anche nella
mail
Soluzione accettata
0 Kudos
Si

Inviato dal mio Galaxy
Soluzione accettata
0 Kudos

Ma qualcuno conosce a quanto ammonta il rimborso?

Ho letto e riletto ma mi pare che non sia scritto chiaramente: qualcuno

conosce l’importo?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

ho letto più volte l'importo di 299 USD che probabilmente andranno convertiti poi nelle varie valute (credo)

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

 

Grazie per le vostre domande sul richiamo di Fitbit Ionic. 

 

Attualmente offriamo lo sconto su una gamma di prodotti che offrono funzionalità simili a Ionic, insieme ai nostri ultimi miglioramenti e nuove funzionalità. Per saperne di più sul richiamo di Ionic e su come ottenere il rimborso, potete visitare la nostra pagina web all'indirizzo help.fitbit.com/it/ionic, dove troverete:

* Risposte alle domande più frequenti

* Informazioni su come ricevere un rimborso

* Accesso a uno sconto speciale su dispositivi, cinturini e servizi Fitbit selezionati, se disponibili nella tua regione, per un periodo di tempo limitato.

 

Grazie per il vostro continuo supporto e per essere un membro della famiglia Fitbit.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ma rispondete sempre la stessa cosa. La email con il link allo sconto che ho ricevuto mi reindirizza ad una pagina vuota!!!!! Ma è così difficile capirlo? Intanto il dispositivo è bloccato. Se voglio comprarne un altro devo anticipare i soldi che chissà se mai avrò indietro. Ho anche chiamato al numero in Inghilterra per questo problema. Se non mi spetta lo sconto, basta dirlo!!!

Sent from my Outlook Mobile
Soluzione accettata

Buongiorno,

Mi è arrivato il link per gli sconti,  ma nella pagina web non è presente nulla, è  normale?

In Italia ci sono gli sconti?

Spero solo che sia un problema di tempistiche e che fra poco il link funzioni

Per cortesia rispondetemi

Soluzione accettata

Penso al momento sia la situazione di tutti. Immagino a breve arriverà una risposta dei moderatori che copieranno un pezzo del comunicato originale, temo anche loro brancolino nel buio ed attendano news dalla casa madre.

Mi auguro siano solo dei problemi dovuti all'aver iniziato la campagna di rientro prima dei dovuti test... Spero...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho avuto uno scambio di mail con l'assistenza online. Anch'io mi sono iscritto per il rimborso via Paypal segnalandogli la mia mail e ho provato a riscattare il codice sconto del 40% ma senza risultati.

 

Con l'ultima mail mi hanno scritto questo: "Gentilmente la informiamo che la pratica è stata inoltrata e il nostro team si metterà in contatto nel momento in cui abbiamo una soluzione per Lei. Grazie della comprensione. Buon proseguimento."

 

L'impressione che ho è che attendano direttive dall'alto. Si parla di 1.700.000 Ionic in giro per il mondo. Immaginate la complessità di gestire tutte le pratiche.

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao a tutti non so se sto procedendo bene a rispondere cosi, io ho una situazione un po particolare, in pratica ho aquistato il fit bit ionic su amazon , nel 2018 e ho smesso quasi subito di utilizzarlo, perche non mi piaceva e perche era lento e diventava caldo posteriormente , cosi l ho smaltito un due anni fa con dei cellulari all ecocentro, mi è arrivata l email di richiamo del prodotto, e quindi vorrei richiederne il rimborso, ma con l unica procedura attualmente in uso non è possibile, ho anche provato a registrarmi , ma poi non riesce a verificare l accaunt, etc, io pero ho la ricevuta di amazon , vorrei sapere secondo voi come posso procedere

ho contattato il servizio clienti , ma anche loro devono chiedere, quando a mio avviso sarebbe una cosa semplicissima, voi cosa fareste

Soluzione accettata
0 Kudos

Non è corretto chiedere di disattivare l’account per informare i clienti sull’importo del rimborso e/o avere degli sconti; ti ritrovi senza avere più la possibilità di far funzionare lo Ionic e con il reset perdi tutti i dati. Per fortuna mi sono fermato in tempo. Ho fatto poi una richiesta attraverso il contatto mail e mi hanno risposto mandandomi la stessa pagina con gli stessi link di registrazione e reset dello Ionic senza nessun’altra informazione.

Mi raccomando, non fate nulla perché rischiate  di rimanere senza possibilità di far più funzionare lo Ionic.



Soluzione accettata
0 Kudos

Ho effettuato il processo, ma non ho ricevuto nessuna email di conferma. 

L'ultima email che ho ricevuto è quella con il codice riferimento che ho successivamente inserito per procedere alla disattivazione del fitbit, fatto questo non ho avuto nessun altro riscontro. Ora il fitbit è disabilitato, ma io non ho avuto più notizie su niente. Nella cartella spam ovviamente non c'è nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos
purtroppo scioccamente già fatto 2 marzo sera e sono pentito adesso 1 dei
miei 2 ionic è bloccato non posso neppure usarlo per vedere l'ora di notte
e questo mi fa molto ma molto arrabbiare perchè era nuovissimo senza un
graffio!
Soluzione accettata
0 Kudos