annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamo di smartwatch Ionic

ionic_product.png

Abbiamo annunciato un richiamo volontario degli smartwatch Fitbit Ionic, che la società ha lanciato sul mercato nel 2017 e di cui ha interrotto la produzione nel 2020. La batteria dello smartwatch Ionic può surriscaldarsi con un conseguente rischio di ustione.

 

La salute e la sicurezza degli utenti Fitbit sono la nostra principale priorità. Stiamo prendendo queste misure cautelative per proteggere i nostri utenti. Offriremo un rimborso ai clienti di Fitbit Ionic.

Il richiamo riguarda solo dispositivi Fitbit Ionic. Non riguarda altri smartwatch o tracker Fitbit.

 

Se possiedi un dispositivo Fitbit Ionic, ti preghiamo di non utilizzarlo.

 

Per informazioni su come ricevere un rimborso, visita il nostro centro per i rimborsi. Puoi anche ricevere l'accesso a uno sconto speciale su determinati dispositivi, cinturini e servizi Fitbit, se disponibili nella tua area, per un periodo di tempo limitato.

Soluzione accettata
0 Kudos
349 RISPOSTE 349
benvenuto nel club
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, 

volevo sapere se qualcuno aveva riscontrato il mio stesso problema ; quando vado ad inserire il codice di riferimento , mi dice codice riferimento non trovato e non mi fa andare avanti nella richiesta. 
grazie.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Devi aspettare 30 minuti.

Io ho avviato la procedura di rimborso per due Ionic: uno adidas edition e mi sono stati rimborsati 329$ e uno normale che però non so a quanto ammonta il rimborso.

Comunque la procedura funziona, abbiate solo un pò di pazienza.

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao in italia è in vendita a 159,90€ su sito Fitbit ora è in offerta a 169€,  e invee con lo sconto Ionic Upgrade è è possibile acquistarlo a 108€

saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

FaBBry, non è normale che prima di sapere se verrai rimborsato e a quanto ammonterà il rimborso, devi disattivare l'account con il rischio di non poter più collegarti al tuo IONIC e non averlo più a disposizione non si sa per quanto tempo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Sul fatto che non sia normale, non entro nel merito. L' azienda ha scelto così e io mi adeguo.

L'account in realtà non viene disattivato ma semplicemente non si sincronizza più con l' orologio.

Le tempistiche di spedizione sono di 1 giorno lavorativo.

Soluzione accettata
0 Kudos

e non è neppure normale che mi bloccano uno Ionic NUOVO usato poche ore non se fosse solo per l'account ok ma il mio è bloccato si era scaricato e non si accendeva più messo sotto carica ho dovuto riaccoppiarlo all' APP e quando mi è apparso il codice sul display da immettere poi sullo smartphone mi dice che il mio ionic è stato bloccato !! ma lo Ionic è mio, è un mio bene è di mia proprietà l'ho comprato e pagato e corretto tutto questo?

 

photo1646404188.jpegphoto1646404208.jpegphoto1646404230.jpeg

Soluzione accettata
0 Kudos

Spedizione di cosa? 

Ma soprattutto, sei riuscito ad usare il link per gli sconti che è incluso nella email. Perché io è da ieri mattina che provo e mi restituisce sempre una pagina bianca.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Non sono Fitbit e non lavoro per loro per cui sulla correttezza o sui modi che hanno scelto, non entro nel merito.

In merito invece al blocco del dispositivo, l'hanno fatto per garantirti sicurezza. O preferivi, nella malaugurata ipotesi che fosse successo, avere un polso ustionato? Ti stanno rimborsando, ti offrono lo sconto se vuoi prendere un nuovo modello. Più di questo, cosa avrebbero dovuto fare?

Considera anche il fatto che hanno annunciato il ritiro di loro spontanea volontà: un' altra azienda avrebbe potuto fare finta di niente.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Spedizione dell'orologio nuovo nel caso tu voglia approfittare dello sconto che ti offrono.

La pagina è questa: https://help.fitbit.com/offer

Il problema è che tu hai ricevuto la mail in italiano e il link è sbagliato. Io l'ho ricevuta in inglese ed ha il link corretto.

Se vai li puoi usare i codici che ti hanno mandato.

Soluzione accettata

non sono d'accordo! il prodotto è un mio bene acquisito quindi tu fitbit non me lo blocchi , non me lo rendi inutilizzabile e poi mi fai avere con tutta calma (semmai arriverà) dopo 6 settimane il rimborso!!

Potevano innanzitutto farti firmare un foglio dove mi impegnavo a non usarlo cosi avrei potuto magari tenerlo su un tavolo solo per guardarci l'ora

oppure potevano inviare una mail con  etichetta di reso e alla ricezione far scattare il rimborso  immediato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,
grazie per il link funzionante, ma oltre a mettere il link sbagliato, nella mail italiana si sono dimenticati anche di scrivere il codice sconto
non so come fare, spero che domani inviino un'altra email

Soluzione accettata
0 Kudos

riccardo ciao ma hai fatto come ti ho detto?

Soluzione accettata
0 Kudos

La versione in inglese della email conteneva anche il codice sconto?

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io invece volevo chiedere-.

ho ordinato un sense + cinturini + premium 1 anno

il tutto viene citato nell'ordine ma in fattura appare il solo sense e non vengono menzionati i cinturini e l'abbonamento premium è normale?

Soluzione accettata
0 Kudos

Io invece un'oretta fa ho ricevuto questa mail posso sperare nel rimborso?

 

Gentile cliente,
 
Grazie per aver eseguito la registrazione per il richiamo di Fitbit Ionic. Abbiamo verificato il tuo account, disabilitato il tuo dispositivo ed emetteremo il rimborso entro le successive 3-6 settimane.
 
Tieni presente che se disponi di più dispositivi interessati dal richiamo, devi ripetere il processo di registrazione per ogni dispositivo.
 
Per aiutarti a rimanere in linea, ti offriamo uno sconto speciale su determinati dispositivi, cinturini e servizi Fitbit disponibili nella tua area per un periodo di tempo limitato. Offerta non disponibile in tutte le aree. Per usufruire di questo sconto, usa il collegamento seguente.
fai clic qui per lo sconto fitbit
In caso di domande, contattaci 
 
La tua sicurezza è sempre la nostra principale priorità. Grazie per il tuo continuo supporto e per essere un membro della famiglia Fitbit.
 
Ti incoraggiamo a riciclare il tuo dispositivo Fitbit in base ai requisiti locali. Prima di riciclare il tuo dispositivo, ti consigliamo di cancellare i dati o eseguire un ripristino di fabbrica per proteggere le tue informazioni personali. Per istruzioni, vedi come si eliminano i dati da fitbit?
 
Per ulteriori informazioni sul nostro impegno verso la sostenibilità, vedi  il sito web di fitbit
Completa questo breve sondaggio per condividere la tua esperienza.
 
Nota: cerca un messaggio e-mail con le tue informazioni di pagamento:
  • PayPal: il mittente è PayPal e nel messaggio e-mail verrà menzionato un pagamento per il richiamo di Fitbit Ionic
  • Carta di debito o carta regalo: nelle informazioni sul mittente verrà menzionato il richiamo di Fitbit Ionic
Soluzione accettata
0 Kudos

Si avevo letto dei 30 min , ma la richiesta l’ho fatta sabato , penso sia passato un bel po di tempo. 
Ne ho fatta anche un altra di richiesta domenica, e non funziona neanche quel codice .

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente.

Per il codice sconto, vai su https://help.fitbit.com/offer , seleziona Italia e usa il codice 2022xxxxxxxxxx (quello che ti è stato inviato in precedenza)

Riceverai quindi una mail come questa (con i codici che ho omesso)

 

Thanks for verifying your eligibility for your discount. To keep you as part of the Fitbit family, we’re offering you the following:

  • 40% off up to 5 Fitbit devices–that’s 1 for you and 1 for up to 4 friends! Check the store to see which devices are available for purchase.
  • Up to 5 free accessory bands–1 for each device you order
  • 1 Fitbit Premium subscription for a full year (new members only)

 

 

  • Free expedited shipping (where available)

This code only works once. You must purchase all devices, accessories, and services in the same transaction. To take advantage of this offer, visit our store page and select the store for your country.

Soluzione accettata

Ho inoltrato tutto per il rimborso e ho ricevuto la mail con l'offerta per il riacquisto (-40% ecc ecc).

Il testo della mail parla però di codice utilizzabile una sola volta: si tratta del codice di accesso allo store, o del codice sconto? Perché vorrei entrare a guardare cosa posso acquistare, prima di effettuare l'acquisto, ma se il codice di accesso al sito vale una sola volta sono fregata. Se è il codice sconto invece ok.

Per chiedeva l'importo di rimborso invece ho chiesto in assistenza e mi hanno detto 299 USD, quindi molto conveniente visto che Sense è sceso addirittura da 299 a 249, e anche se non fosse tra gli articoli scontati sarebbe già un buon prezzo (non più caro che su Amazon)

Soluzione accettata
0 Kudos

Guarda ,io sono entrato un paio di volte quindi credo di riferiscono al codice da inserire al checkout , e hai 90.gg per usarlo. 
comunque a me ha dato 3 dispositivi scontati (perché c’è scritto fino a 5), sense 180€ , il versa 3 credo fosse 135€ e il charge 5 sui 100€. Con i cinturini in regalo e il premium per un anno gratis. 

Soluzione accettata