annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamo di smartwatch Ionic

ionic_product.png

Abbiamo annunciato un richiamo volontario degli smartwatch Fitbit Ionic, che la società ha lanciato sul mercato nel 2017 e di cui ha interrotto la produzione nel 2020. La batteria dello smartwatch Ionic può surriscaldarsi con un conseguente rischio di ustione.

 

La salute e la sicurezza degli utenti Fitbit sono la nostra principale priorità. Stiamo prendendo queste misure cautelative per proteggere i nostri utenti. Offriremo un rimborso ai clienti di Fitbit Ionic.

Il richiamo riguarda solo dispositivi Fitbit Ionic. Non riguarda altri smartwatch o tracker Fitbit.

 

Se possiedi un dispositivo Fitbit Ionic, ti preghiamo di non utilizzarlo.

 

Per informazioni su come ricevere un rimborso, visita il nostro centro per i rimborsi. Puoi anche ricevere l'accesso a uno sconto speciale su determinati dispositivi, cinturini e servizi Fitbit, se disponibili nella tua area, per un periodo di tempo limitato.

Soluzione accettata
0 Kudos
349 RISPOSTE 349

Essendo passate meno di 3 settimane dal richiamo non credo lo abbia ricevuto nessuno

Soluzione accettata

Per me è troppo presto, mi hanno disabilitato Ionic il 10 Marzo e indicano il rimborso in 3/6 settimane per cui prima di fine marzo/metà aprile non riceverò nulla; nel frattempo mi è arrivato il Sense. Dal 14/04 dovrebbero arrivare i cinturini, ora non disponibili.

Ho letto che qualcuno ha già ricevuto il rimborso. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono 5 giorni che ho dissociato il mio Ionic e neanche i codici sconto ho avuto. Ho parlato con l'assistenza 3 volte...non ne sono ancora venuto a capo. Mi è stato detto di aspettare 7 giorni...ma per la mail dei codici sconto bisogna aspettare 1 settimana? Cioè io potevo prendere il Sense scontato di 50 euro, ora lo sconterò ma da prezzo pieno. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho capito che su questo forum posso rispondere solo da cellulare. Ma quando vi è arrivata la mail dei codici sconto? Ma sono due? Perché a me non è arrivata. Non credo che sia il reference code il codice sconto...no? 

Soluzione accettata
0 Kudos

E chi ha ricevuto il rimborso , lo ha ricevuto dopo tre settimane o ha dovuto aspettare di più? Io ancora non ho letto di persone che lo hanno ricevuto 

Soluzione accettata
0 Kudos

C'è qualcuno che mi sa dire dopo quanto tempo è arrivata la mail con i codici sconto...voi state già a pensare al rimborso, io devo comprare ancora quello nuovo che mi serve per lavoro soprattutto e non mi è arrivato nessun codice sconto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

A me è arrivata un paio di giorni dopo la procedura. Ma non ho acquistato ancora niente, aspetto il rimborso!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok, ti ringrazio. A me hanno detto addirittura di aspettare 7 giorni. 🤷🏻‍:segno_maschile:

Soluzione accettata
0 Kudos

# enrico007 dovresti aver ricevuto una mail da globalinktake chiocciola sedgwick con un codice di 16 cifre che comincia per 202203xxxxxxx

con quello dovresti andare nella pagina di verifica e ricevere poi un'altra mail con il codice sconto

Soluzione accettata
0 Kudos

io ho approfittato dello sconto per acquistare sense + 3 cinturini e abb. premium un anno, tutto gratuito.. alla fine e come se non lo avessi pagato

il rimborso lo utilizzerò per altro non posso stare senza smartwatch per 6 settimane o più

Soluzione accettata
0 Kudos

Quello che hai citato è il reference code...sono andato nell'ultimo punto della lista che mi è stato possibile accedere e mi sembra di aver messo quello (ormai passata una settimaan praticamente) e sto aspettando ancora la mail dei codici sconto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Screenshot_20220323-121456_Samsung Internet.jpg

Per farla breve io sono fermo qui. 

 

Qualcuno sa aiutarmi? L'assistenza non ha fatto nulla...l'ho contattata 3 volte. Tocca parla pure in inglese...e nulla. Dicono che si attiveranno, ma ad oggi la mail degli sconti non è arrivata. Mi sto spazientendo. 

 

Sono 6 giorni dalla dissociazione dell'orologio. 

Soluzione accettata
0 Kudos

sei andato qui inserendo il reference code?

se si allora ti deve essere arrivato il codice sconto (controllato lo spam?) se non ti è arrivato rifai la procedura

magari da pc e non facendo il copia e incolla

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma che mi rispondi come l'assistenza? "Contrallata la spam" è la prima cosa che controllo.😂😂😂 

 

Io ci lavoro cavolo. 

 

Ho fatto tutto da pc...forse da smartphone a sto punto verrà meglio. 😂😅 

 

Non so più che fare!! Ahaha

Soluzione accettata
0 Kudos

stavo solo cercando di aiutarti non posso sapere se sei un novellino o esperto

sei tu che ti stai lamentando di non aver ricevuto il codice sconto non io io l'ho avuto ed ho acquistato

ripeto tentavo di aiutarti..

saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Madonna stavo scherzando, ero ironico. Mamma mia che acidume...manco un po' di ironia. Ti ringrazio per l'aiuto, ma non prendere subito di spunto...stavo solo scherzando. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Enrico007 il problema della email mancante o errata (nella versione italiana arriva con il link sbagliato e senza codici) capita spesso. Io ho visto che il contatto più veloce e meno stressante lo ha con la chat dell'assistenza nella app o si tweeter (di perdere tempo al telefono non mi andava, visto anche che fino al 5-6 scandibio rispondono con frasi prese da un canovaccio copiato dalla lettera ufficiale... non che incolpi loro degli ordini che ricevono dall'alto).
Per chi lo volesse sapere:

- richiesta il 3 marzo

- disconnessione il 4 marzo

- mail con i codici finalmente (dovo vari scambi di chat) ricevuta il 9 marzo
- ordine fatto settimana scorsa (dopo inutili tentativi di avere l'anno di premium gratis con un abbonamento attivo su google play)
- consegna (parziale, mancano un paio di cinturini) lunedì 21 marzo
- alla data di oggi ancora nulla riguarfo al rimborso, ma non sono ancora passate nemmeno le 3 settimane.

Soluzione accettata
0 Kudos

A me la mail è arrivata sempre tutta in inglese. La versione italiana intendi per l'Italia? Quindi ho capito che dovrò rompere le palle su twitter.

 

Sono 3 giorni che dicono che ci stanno lavorando alla mia pratica e che hanno passato il tutto al team che se ne occupa, ma della mail con i codici manco l'ombra.

 

Dovrebbe essere una cosa automatica, una volta fatta l'operazione sul loro sito, ma noto che automatica non è. Non è il sito che la manda, ma direttamente loro o i criceti che hanno sul sito ahahaha 😂 lentisssssimi!

 

A me è stato disconesso praticamente subito l'orologio, nel giro di qualche ora. Questo giovedì 17 marzo, stiamo al 23...speriamo che i numeri opposti si attraggano e mi portano fortuna. 😂  

Soluzione accettata
0 Kudos

enrico nessun acidume

ti invito a stare dall'altra parte del monitor e leggere la tua risposta con le faccine che ridono, potevano anche essere fraintese

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti svelo un segreto: le faccine che ridono si mettono proprio per scherzare e per rendere il post meno pesante. 😉

Soluzione accettata
0 Kudos