annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamo di smartwatch Ionic

ionic_product.png

Abbiamo annunciato un richiamo volontario degli smartwatch Fitbit Ionic, che la società ha lanciato sul mercato nel 2017 e di cui ha interrotto la produzione nel 2020. La batteria dello smartwatch Ionic può surriscaldarsi con un conseguente rischio di ustione.

 

La salute e la sicurezza degli utenti Fitbit sono la nostra principale priorità. Stiamo prendendo queste misure cautelative per proteggere i nostri utenti. Offriremo un rimborso ai clienti di Fitbit Ionic.

Il richiamo riguarda solo dispositivi Fitbit Ionic. Non riguarda altri smartwatch o tracker Fitbit.

 

Se possiedi un dispositivo Fitbit Ionic, ti preghiamo di non utilizzarlo.

 

Per informazioni su come ricevere un rimborso, visita il nostro centro per i rimborsi. Puoi anche ricevere l'accesso a uno sconto speciale su determinati dispositivi, cinturini e servizi Fitbit, se disponibili nella tua area, per un periodo di tempo limitato.

Soluzione accettata
0 Kudos
349 RISPOSTE 349

Allora:

 

1 - scritto al supporto

2 - contattato numero di Londra, fatto ennessima escalation

3 - contattato via e mail supporto italiano

 

E un odissea, speriamo finisca presto. Dovrebbero sapere che non siamo gente che molla facilmente ...  🙂

 

 

Soluzione accettata

Il rimborso del mio Ionic , dopo aver fatto tutto l'iter e bloccato il dispositivo in data 08/03/22, non mi è ancora pervenuto.

vorrei notizie dalla comunity.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

 

anche io ho effettuato il richiamo del mio Fitbit Ionic in data 03/05/2022 e ad oggi (ben oltre il limite massimo di 6 settimane) non ho ancora ricevuto nessuno rimborso.

Cosa potrei fare per capire quantomeno i tempi di accredito?  

Qualcuno mi aiuti pleaseee

Soluzione accettata
0 Kudos
ciao, io ho fatto la domanda verso il 08/03 e l'accredito mi è arrivato una ventina di giorni fa.

Ottenere Outlook per Android<>
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti da 4 mesi ho fatto tutto quello che era necessario per richiedere il rimborso per il mio Fitbit ionic ma non ho più notizie da allora e quando mando una email mi rispondono che la pratica è chiusa e non capisco cosa intendono per chiusa visto che sul mio conto PayPal non ho mai visto nulla.se non ricordo male si parlava di 7 settimane massimo ma ne sono passate 16 , c è qualcuno che ha ricevuto questo rimborso ?

Soluzione accettata

Ciao sei riuscito ad ottenere il rimborso?

Soluzione accettata
0 Kudos
Si riuscito, dopo 1000 telefonate. Non mollare mai!!!

⁣Ottieni TypeApp per Android ​
Soluzione accettata

Io sono venuto a conoscenza solo oggi ho già avviato la pratica per il rimborso… aspetterò un po’ poi mi farò sentire 😅

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ci sono riuscita senza problemi e senza dover fare telefonate. Ho anche quasi esaurito del tutto il credito

Soluzione accettata
0 Kudos
Naturalmente no
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, si ho ricevuto il rimborso dopo esattamente 3 mesi dalla richiesta. Dopo vari confronti anche con altri utenti il tempo medio di rimborso e tra i 3 e i 4 mesi. State tranquilli che arriva. Io feci richiesta il 3 maggio e ho ricevuto il rimborso a inizio agosto.

Non temete

Soluzione accettata
Si grazie
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
Si alla fine dopo mesi ci sono riuscito, ma ho dovuto chiamare varie volte
il numero inglese

Stefano Lampa
Soluzione accettata
0 Kudos

dal 7 maggio data in cui mi avete bloccato il mio Ionic aspetto il rimborso tramite carta virtuale ma dove?

Siete poco seri ho chiamato e scritto a tutti i numeri telefonici, social, assistenze Fitbit ma niente.

Sono molto arrabbiato. 

03f4e0a8-0a9c-4dfb-bff2-aff7cf17cb2b.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

salve ho eseguito procedura per rimborso ionic da qualche mese ma non ho saputo più niente....

Soluzione accettata
0 Kudos

 

Ciao io oggi ho ricevuto la mail. Non sapevo niente. Uso lo ionic solo per allenamento e sono stato infortunato per mesi. Settimana scorsa ho provato a accenderlo ma non avviava. Oggi mi arriva la mail ma non riesco a chiedere il rimborso perché non prende il numero di telefono. . Mi dareste info Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

14.11.22

Buongiorno a tutti, da due giorni il mio IONIC ADIDAS ha deciso di non accendersi più pur avendo seguito tutte le procedure e testato il cavetto di ricarica; peccato perchè funzionava veranmente bene...

Sono un cliente FITBIT da molti anni (forse una decina) con diversi dispositivi e tra altri e bassi mi sono quasi sempre trovato bene.

Ora devo avviare la procedure di rimborso del mio povero IONIC ADIDAS ormai defunto 🙄 ma dopo aver letto "moltissimi post" nel forum vorrei capire:

  • dopo aver attivato la procedura di BLOCCO riceverò un'email con uno sconto del 40% utilizzabile entro 90 giorni?
  • considerando il prossimo acquisto dello smartwach SENSE 2 da 300€ potrei utilizare questo sconto per questo modello?
  • nella procedura di rimborso ho letto che FITBIT rimborsa 299 dollari; mi confermate la cifra e soprattutto qualcuno ha già ricevuto il rimborso e dopo quanto tempo? Se mi arriva un rimborso di 299 dollari dopo 6 mesi mi conviene utilizzare lo sconto del 40% entro 90 giorni...

Fatemi per cortesia sapere così prendo decido come procedere, grazieeeeee 😁.

Soluzione accettata
0 Kudos

Il Sense 2 non era tra i modelli acquistabili. C'erano Sense, Versa 3 e Charge 5. Possibile che per lo Ionic Adidas diano qualcosa di più, visto che costava di più. Per il resto ti confermo quello che hai scritto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie #Lissander; confermi anche i 299 dollari di rimborso? Come tempistiche di arrivo del rimborso hai qualche indicazione?

   Grazie 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @RedAlex anche io come te avevo lo Ionic Adidas e ho ricevuto il rimborso di 320€  dopo circa 3 mesi dalla richiesta. Ovviamente ho utilizzato subito il buono sconto del 40% per prendermi il sense e mi sto trovando benissimo.

un saluto 

Francesco

Soluzione accettata
0 Kudos