annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamo di smartwatch Ionic

ionic_product.png

Abbiamo annunciato un richiamo volontario degli smartwatch Fitbit Ionic, che la società ha lanciato sul mercato nel 2017 e di cui ha interrotto la produzione nel 2020. La batteria dello smartwatch Ionic può surriscaldarsi con un conseguente rischio di ustione.

 

La salute e la sicurezza degli utenti Fitbit sono la nostra principale priorità. Stiamo prendendo queste misure cautelative per proteggere i nostri utenti. Offriremo un rimborso ai clienti di Fitbit Ionic.

Il richiamo riguarda solo dispositivi Fitbit Ionic. Non riguarda altri smartwatch o tracker Fitbit.

 

Se possiedi un dispositivo Fitbit Ionic, ti preghiamo di non utilizzarlo.

 

Per informazioni su come ricevere un rimborso, visita il nostro centro per i rimborsi. Puoi anche ricevere l'accesso a uno sconto speciale su determinati dispositivi, cinturini e servizi Fitbit, se disponibili nella tua area, per un periodo di tempo limitato.

Soluzione accettata
0 Kudos
349 RISPOSTE 349

@Enrico007 e cosa ti hanno detto?

Io li ho contattati oggi e in pratica mi hanno detto che l'abbonamento era un "articolo" da mettere a carrello durante l'acquisto del device. Io non l'ho visto ma non mi ero nemmeno posta il problema di cercarlo perché essendo una cosa legata all'account e non un oggetto, non pensavo di doverlo acquistare, ma credevo di trovarmelo già attivato da loro. Ovviamente non posso più acquistarlo perché il Codice è bruciato, quindi siamo d'accordo che mi fa sapere presto se è possibile rimediare in qualche modo, mi scriveranno una mail. Per chi dovesse ancora acquistare, cercate l'abbonamento nello shop..

Soluzione accettata
0 Kudos
Io avevo l’abbonamento Premium, l’ho annullato come ha scritto Fitbit, ho ordinato il Sense ed i cinturini e quando è arrivato il Sense c’era già l’abbonamento Premium.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Ciao a tutti,

 

Vi ringraziamo molto per le vostre domande sul richiamo di Fitbit Ionic. Attualmente offriamo lo sconto su una gamma di prodotti che offrono funzionalità simili a Ionic, insieme ai nostri ultimi miglioramenti e nuove funzionalità.

 

Per saperne di più sul richiamo di Ionic e su come ottenere il rimborso, potete visitare la nostra pagina web all'indirizzo help.fitbit.com/it/ionic, dove troverete:

 

* Risposte alle domande più frequenti

* Informazioni su come ricevere un rimborso

* Accesso a uno sconto speciale su dispositivi, cinturini e servizi Fitbit selezionati, se disponibili nella tua regione, per un periodo di tempo limitato.

 

La vostra sicurezza è sempre la nostra massima priorità e stiamo intraprendendo questa azione con molta cautela.

 

Grazie per il vostro continuo supporto e per essere un membro della famiglia Fitbit.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Finalmente ieri sera ho ricevuto il rimborso dei 2 IONIC, circa 550 euro

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

aggiornamento, mi é arrivato il rimborso da fitbit. Ho comprato subito un fitbit sense e un cinturino ☺️

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per i feedback ricevuti da un po di utenti.

Io sono ancora in attesa del rimborso e a tal proposito vi chiedo da quale è l'indirizzo mail di provenienza.

 

Grazie a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho selezionato PayPal e ho ricevuto la mail da loro direttamente e ricevuto il rimborso sull’ app

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

E' passato oltre un mese dalla registrazione, il prodotto è stato disattivato ma ancora nessun rimborso! In più non mi è ancora arrivata la comunicazione per poter scegliere il metodo di rimborso! Come posso fare??

Soluzione accettata
Se non hai selezionato PayPal ti verrà fornita una carta regalo prepagata, stai tranquillo

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo di aver selezionato Mastercard come modalità di rimborso.
Resto in attesa tranquillo!

Grazie del feedback

Soluzione accettata
0 Kudos

devono avermi sentito!!! 

Ricevuta verso le 13 mail con codice per attivare card virtuale con cui ho effettuato l'acquisto di Sense (oggi a 150€) + 1 cinturino + abbonamento premium.

 

Per dettaglio vi dico che il rimborso è stato di 266.54€

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Usti, ottimo 150! Rodo un pò perché pochi giorni fa l'ho pagato 180.. però ottimo davvero!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@cucurillo scusa ma l'abbonamento premium è un articolo che hai messo a carrello?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Vicky81 in effetti è già da un paio di giorni che ho visto il prezzo ufficiale calare a 249.99€ e di conseguenza con lo sconto 40% scende a 150.

L'abbonamento andava selezionato durante il processo di acquisto. Non intuitivo per quel prodotto in quanto nella pagina web dedicata visualizzi sulla prima riga di prodotti i dispositivi, sulla seconda gli accessori e sulla terza (unico prodotto sulla sinistra) l'abbonamento. Di default è selezionata l'opzione mensile da 8.99€ ed è lì che andava selezionato l'altro "pallino" sotto la descrizione prodotto da 79.99€ barrato con importo reale 0€ e poi messo nel carrello. 

Spero sia chiara come descrizione.

Grazie ancora per i feedback ricevuti e grazie a Fitbit per la serietà dimostrata.

Soluzione accettata

Buonasera, 

A parte che non mi sembra molto corretto far pagare un device 1 settimana fa 180 e oggi 150, ma vabbè sempre scontato lo abbiamo preso. L'abbonamento premium io l'ho messo nel carrello, ma non me lo da nel device. Sto parlando con l'assistenza che ha riaperto un ticket. Una via crucis. 

 

Il rimborso ancora non l'ho ottenuto. 

Insomma sto ancora in alto mare, se non per il fatto che ho comprato a 180 euro il Sense. 

 

Un cinturino mi parte a fine maggio, quindi pure su quella cosa jellato. Niente.

 

Se una cosa nasce storta, continua storta. 

È simpatico che chi si lamentava di Fitbit, una volta presa la caramella (rimborso), pure se altri utenti gli hanno posto una domanda, sia sparito dal forum e prima abbaiava contro tutti. Che personaggi. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io proprio non l'ho visto l'articolo, essendo una cosa legata all'account nemmeno l'ho cercato. Sto aspettando anche io lumi dall'assistenza. 

Anche io cinturino a fine maggio, ma non importa perché comunque al momento non è decisamente urgente.

E si, il prezzo un pò rode, ma vabbè, ho pagato il sense meno del rimborso avuto per un usato, quindi so di non dovermi lamentare. Spero però di risolvere il discorso premium perché quell'anno ha pesato nella scelta del dispositivo. So che possono fare ordini anche loro, perché me lo hanno fatto già con il cinturino che per errori tecnici non andava a carrello, quindi potrebbero farlo anche con premium.. Domani provo a sentirli di nuovo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma dopo quanto tempo ti hanno mandato la mail per il rimborso??? Io ho fatto richiesta intorno al 10 marzo e non ho ancora ricevuto nessuna risposta😔

Soluzione accettata

Niente...a me sembra di parlare con un muro di gomma. Manca l'abbonamento, il rimborso, un cinturino. Praticamente di tutto, ho solo un sense comprato al 40% e che oggi avrei pagato meno. 😂😂 Fantastico! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ricevuto il rimborso di € 266,50 nei termini che avevano indicato (6 settimane) con una carta prepagata. Arrivato Sense con premium già caricato. Sono arrivati due dei cinque cinturini ordinati, gli altri secondo l'ordine dovrebbero essere spediti dopo il 14.04 perché non erano disponibili.

Visto il comportamento così preciso di Fitbit non ho motivo di dubitare che arriveranno anche quelli.

Che dire, sono stati perfetti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti a me è arrivata una mail con su scritto "Questo pagamento è il rimborso per il tuo dispositivo fitbit ionic"  poi c'era un codice carta : xxxxxx

poi esegui registrazione, ho cliccato e mi chiedeva un codice di 9-10 cifre della carta, ma la mia carta ha 16 cifre. Qualcun' altro si è fatto dare il rimborso?

Buona serata Lara

Soluzione accettata
0 Kudos