annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamo di smartwatch Ionic

ionic_product.png

Abbiamo annunciato un richiamo volontario degli smartwatch Fitbit Ionic, che la società ha lanciato sul mercato nel 2017 e di cui ha interrotto la produzione nel 2020. La batteria dello smartwatch Ionic può surriscaldarsi con un conseguente rischio di ustione.

 

La salute e la sicurezza degli utenti Fitbit sono la nostra principale priorità. Stiamo prendendo queste misure cautelative per proteggere i nostri utenti. Offriremo un rimborso ai clienti di Fitbit Ionic.

Il richiamo riguarda solo dispositivi Fitbit Ionic. Non riguarda altri smartwatch o tracker Fitbit.

 

Se possiedi un dispositivo Fitbit Ionic, ti preghiamo di non utilizzarlo.

 

Per informazioni su come ricevere un rimborso, visita il nostro centro per i rimborsi. Puoi anche ricevere l'accesso a uno sconto speciale su determinati dispositivi, cinturini e servizi Fitbit, se disponibili nella tua area, per un periodo di tempo limitato.

Soluzione accettata
0 Kudos
349 RISPOSTE 349

Ciao Tiger70, il codice ricevuto è quello da inserire, corrisponde al codice della carta virtuale da utilizzare.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Il 7 marzo

 

------------

 

Devi inserire il codice di 9 o 10 cifre che è indicato sulla mail arrivata

Inviato da iPhone

Soluzione accettata
0 Kudos

Bene! Dopo quanto tempo hai ricevuto il rimborso? Io mi sa che mi muovo solo adesso. Grazie!

Soluzione accettata
0 Kudos
6 settimane

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno.

Ho completato la procedura per il richiamo di Ionic il 9 marzo scorso.

Dopo 5 settimane non ho ricevuto nè la mail con lo sconto nè il rimborso.

Ho chiamato e scritto al supporto clienti ma ho ricevuto sempre la stessa risposta di circostanza. Ma non c'è nessuno in grado di fare una verifica e fornire indicazioni precise?

Soluzione accettata
0 Kudos

@ tiger70

ciao Tiger70 come ti avranno già scritto il codice  che ti viene richiesto è all'interno della mail  multi lingue che ti è arrivata e che dovrebbe recitare cosi

Gentile cliente,

Questo pagamento è il rimborso per il tuo dispositivo Fitbit Ionic.

Codice di riscatto: XXXXXXXXXX  (10 cifre)

clicca sul pulsante arancione Riscatta account virtuale e inserisci quel codice. poi segui la procedura di registrazione


Potrebbe essere applicata una tariffa per inattività. Leggi i termini di utilizzo al momento dell'attivazione.

 

dopo di che una volta attiva puoi usarla come una normale carta online (caricarla su Paypal, Amazon) e usarla 

 

saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera a tutti, ho finalmente ricevuto il rimborso mezzo carta prepagata virtuale b4b payments che ho attivato seguendo le istruzioni di una mail che Google ha rilevato come spam. Mi sono convinto a provare a usare il link, dopo aver letto varie info in merito sulla community inglese che mi hanno un pò tranquillizzato. C'è scritto che la carta è utilizzabile su qualsiasi store virtuale ma provando a fare un acquisto su Amazon mi è stata rifiutata. Viene richiesta una conferma per il pagamento alla banca. Conferma che non arriva o comunque che non so come fare ad avere. Qualcuno ha già avuto modo di utilizzare questo credito in qualche modo? Mi sono anche chiesto, quando avrò esaurito quel credito, la carta si chiuderà da sola? Non è che mi trovo con qualche "chiodo" in Inghilterra senza neanche saperlo?

Grazie per l'aiuto.

Soluzione accettata
0 Kudos

#  AllAb0utChris

su amazon non l'ho ancora utilizzata,  su Paypal si e non ho avuto nessun problema

probabilmente chiederà come adesso spesso accade l'autenticazione..

probabilmente bastava connettersi (tramite app) a B4B payments fare il login ed eri a posto (forse.. come scritto su amazon non ancora utilizzata)

 

-------------


@  AllAb0utChris

ciao per tua info.. ho appena effettuato un ordine su Amazon, mi ha chiesto la valuta e l'ordine è partito.. tutto ok

(pochi secondi fa mi è anche arrivata la comunicazione da B4B Payments)  you spent € xx at amazon mktp it

Soluzione accettata

Grazie 🙏 mille a tutti ora proverò. Con l'occasione buona Pasqua a tutti 🤗 e buon cammino 🚶🚶‍:segno_maschile:🚶🚶‍:segno_maschile:👟👟

Soluzione accettata
0 Kudos

Aggiornamento. 

Ieri mi è arrivato il rimborso di 274.94 euro. 

Ora attendiamo il Premium e il cinturino. Ce l'abbiamo quasi fatta ad arrivare a dama. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

 

Vi ringraziamo molto per le vostre domande sul richiamo di Fitbit Ionic. Attualmente offriamo lo sconto su una gamma di prodotti che offrono funzionalità simili a Ionic, insieme ai nostri ultimi miglioramenti e nuove funzionalità.

 

Per saperne di più sul richiamo di Ionic e su come ottenere il rimborso, potete visitare la nostra pagina web all'indirizzo help.fitbit.com/it/ionic, dove troverete:

 

* Risposte alle domande più frequenti

* Informazioni su come ricevere un rimborso

* Accesso a uno sconto speciale su dispositivi, cinturini e servizi Fitbit selezionati, se disponibili nella tua regione, per un periodo di tempo limitato.

 

La vostra sicurezza è sempre la nostra massima priorità e stiamo intraprendendo questa azione con molta cautela.

 

Grazie per il vostro continuo supporto e per essere un membro della famiglia Fitbit.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho completato la procedura di registrazione. Ora non voglio uno sconto,ma un rimborso . Roba da matti, un prodotto pericoloso e devo stare ad ammattire per avere un rimborso. Ridicolo.

 

Modifica del moderatore: lettere maiuscole

Soluzione accettata

Ti arriva entro 6 settimane un rimborso di 267.97 euro; guarda mai ricevuto un servizio migliore di questo. Controlla nello spam perché a me era finita lì e non me ne ero accorto 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, per caso sei riuscito a risolvere?grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, non so se sia dipeso dal fatto che ho scaricato l'app ma sono riuscito a utilizzare la carta su Amazon. Ora mi resta da capire se la carta si auto estinguerà quando sarà vuota. Qualcuno ha già avuto qualche esperienza in precedenza di questo tipo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono riuscita ad accedere alla carta virtuale. Ho anche fatto degli acquisti su Amazon senza problemi. Finalmente, grazie mille a tutti per i consigli ricevuti

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera a tutti. Oggi ale 14:35 circa ho completato la verifica account per la registrazione della richiesta di rimborso per il richiamo dello Ionic. Dopo 5 minuti circa mi hanno disincronizzato lo Ionic dall'applicazione (che ovviamente non si connette più), ma ancora a distanza di ore, non mi è arriva nessuna email (come invece scrivevano nella schermata al completamento dell'account, che diceva che quando disincronizzavano l'orologio mi avrebbero mandato), che mi conferma il rimborso + il codice sconto. So che appunto poi il rimborso avverrà in 3-6 settimane, ma il fatto è che dopo che mi hanno tolto lo Ionic dall'app, ancora non mi è arrivata appunto l'email che conferma il rimborso correttamente richiesto né il buono sconto. Dopo quanto arriverà? Ho sentito l'assistenza ma non mi sanno dire niente. Addirittura una in chat mi ha detto di non preoccuparmi se non mi arriva. Ma scherziamo? Cioè non mi devo preoccupare se non mi confermano il rimborso e il non avere nemmeno il codice sconto? xD Dell'orologio allora ora che me ne faccio? Ferma carte?

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera.

Ho completato la procedura per il richiamo dello smartwatch ionic il 9 marzo scorso.

Sono trascorse 6 settimane ma non ho ricevuto alcun rimborso.

Gli operatori del centro assistenza è come se non ci fossero: sembrano non capire i problemi e danno sempre la stessa risposta standard.

È possibile avere il riferimento (email, telefono) di qualcuno che sia davvero in grado di fare una verifica e precisare quando arriverà il rimborso?

Francamente pensavo che una azienda come Fitbit rispettasse i propri impegni verso il cliente.

Devo ricredermi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ma te almeno dopo che hai fatto la procedura e ti hanno disincronizzato lo ionic dall'app, ti è arrivata la email che ti confermava il rimborso e ti dava anche il codice sconto?

Perché se leggi sopra il tuo post, a me nemmeno è arrivata quella...

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Marta89.No, come nel tuo caso, neanche io ho ricevuto la mail con la conferma della disattivazione e con lo sconto.Ho chiamato e scritto più volte al centro assistenza ma mi hanno sempre detto la stessa cosa: deve aspettare dalle 3 alle 6 settimane!Ora le 6 settimane sono passate e non è arrivato nulla.Fede58
Soluzione accettata
0 Kudos