annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamo di smartwatch Ionic

ionic_product.png

Abbiamo annunciato un richiamo volontario degli smartwatch Fitbit Ionic, che la società ha lanciato sul mercato nel 2017 e di cui ha interrotto la produzione nel 2020. La batteria dello smartwatch Ionic può surriscaldarsi con un conseguente rischio di ustione.

 

La salute e la sicurezza degli utenti Fitbit sono la nostra principale priorità. Stiamo prendendo queste misure cautelative per proteggere i nostri utenti. Offriremo un rimborso ai clienti di Fitbit Ionic.

Il richiamo riguarda solo dispositivi Fitbit Ionic. Non riguarda altri smartwatch o tracker Fitbit.

 

Se possiedi un dispositivo Fitbit Ionic, ti preghiamo di non utilizzarlo.

 

Per informazioni su come ricevere un rimborso, visita il nostro centro per i rimborsi. Puoi anche ricevere l'accesso a uno sconto speciale su determinati dispositivi, cinturini e servizi Fitbit, se disponibili nella tua area, per un periodo di tempo limitato.

Soluzione accettata
0 Kudos
349 RISPOSTE 349

Ah perfetto! Aspetterò comunque di avere il rimborso per entrare, non si sa mai, ma già sapere orientativamente le cifre è un grosso aiuto grazie mille! Stavo valutando di passare ad Apple Watch avendo iPhone, ma a questi prezzi non mi conviene, la differenza di prezzo diventa troppa, probabile che Watch sia il prossimo, intanto penso di investire in un Sense, sperando non sia troppa tecnologia per un Fitbit. Con Ionic mi trovavo una meraviglia!!


Senza loggarmi non mi fa entrare, ma già sapere il prezzo mi basta. Grazie!


Eh no già che ci sono, ed avendolo completamente pagato dal rimborso, prenderei il sense per avere quelle funzioni in più. Anche di Apple Watch infatti il problema nasceva da quello, l'unico alla mia portata (il modello SE) non li ha, e costa comunque quasi 400 euro nella versione Cellular, funzione che mi continua a far avere voglia di Apple Watch. Ho visto tante recensioni in questi giorni sul Sense e ho sentito che i bottoni virtuali sono scomodi e non sempre funzionanti, devo dire però che se avranno le stesse funzioni come su Ionic, non li uso spesso, e quelle poche volte posso litigarci.


Se non metto il codice mi dice che "il codice non è valido" e rimango fuori.. Boh! 180 sono validi davvero! Non so se sia il caso di stare sul Versa quando comunque adesso Sense costa meno che il Versa fino a ieri (che non avevo di questi sconti), calcolando poi che non devo aggiungerci niente e comunque ne avanzo, sarà Sense.
PS. sono in IT anche io ^_^

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

ooookk allora ti scrivo in italiano se entri sul sito vedi la voce exlusive?

 

sconto.png

Soluzione accettata
0 Kudos

No, arrivo a motivazione

 

Schermata 2022-03-08 alle 23.20.54.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Gli utenti che hanno segnalato di aver visualizzato una pagina bianca durante il tentativo di completare la procedura di rimborso di Ionic, vi prego di comunicarci la data in cui avete ricevuto l'e-mail.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sapete quanto tempo ho per accedere all'iniziativa? ancora non ho bloccato il mio fitbit ionic, non ho capito se si è chiarita la questione rimborso; quantità e dove vengono caricati. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Non so il termine ma ti consiglio di farlo, nessuno smartwatch costa al momento più del rimborso (299 USD).

Ti verranno accreditati su cc o su PayPal (io ho fornito la mail collegata a PayPal, non so cosa chieda per cc ma immagino il numero)

Soluzione accettata
0 Kudos

sei fortunato! Ho ordinato un sense on March 3 evening

e ancora non ho ricevuto nulla (sono in Italia e spedito dall'Olanda)

Soluzione accettata
0 Kudos

A me oggi è arrivato il primo, in sostituzione di uno Ionic classico e domani (stando al tracking GLS) dovrebbe arrivare l' altro in sostituzione dello Ionic adidas edition (rimborso di 329$)

Grazie Fitbit! ❤️

Soluzione accettata

Non mi torna il totale (329 a fronte di 2 Ionic) ma sono stati velocissimi!

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao vicky buona sera in che senso? cosa hai ricevuto? il rimborso?

Soluzione accettata
0 Kudos

Non so se la risposta era per me @Vicky81 ma sono $329 per lo Ionic adidas e $299 per lo Ionic standard.

Soluzione accettata
0 Kudos

@dexter57 no rispondevo a @FaBBry che sono stati veloci a rimborsare. Io ancora non ho ricevuto niente.

Avevo capito 329 di entrambi, allora ok!

Soluzione accettata
0 Kudos

ok

a me oggi è arrivato il sense ordinato con lo sconto ma purtroppo nessuna traccia dei cinturini e dell'abbonamento Premium di 1 anno

come dicevo,  all'interno del pacco solo il Sense

Soluzione accettata
0 Kudos

Io aspetto il rimborso per acquistare il nuovo, quindi al momento sono ferma e aspetto, magari sono "rallentati" dalle richieste, o magari il cinturino arriva da un'altra zona e quindi un altro pacco. Boh! ti farò sapere quando toccherà a me! Devo dire però che l'anno di Premium ha pesato nella scelta, quindi spero bene che arrivi 

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa ma quando ho avviato la procedura, mi è stato chiesto come avrei preferito il rimborso. Ho indicato carta di debito/credito. Ma come fanno a rimborsare se non hanno chiesto gli estremi della carta? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Giorgio.improta  da quello che ho capito se corrisponde a verità ti viene inviata una carta prepagata con caricato  l'importo prefissato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, grazie per visitare la Community Fitbit.

Gli utenti che hanno segnalato di aver ricevuto una pagina bianca durante il tentativo di completare la procedura di rimborso per il Fitbit Ionic, tenete presente che il problema è stato identificato e l'email verrà nuovamente inviata il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e per le informazioni fornite.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

buongiorno a tutti. sono piuttosto confuso su come avviene questo processo di rimborso.

Al momento mi sono registrato e confermato la richiesta

Ho ricevuto i codici di sconto ed il link per lo shop (mi pare funzionino)

Il mio Ionic non si sincronizza più ma continua a funzionare come orologio (almeno quello......)

Quando dovrebbe arrivarmi il rimborso (chiesto su carta credito)? Entro le 3-6 settimane?

Ed in che modalità (arriverà una mail o altra comunicazione)?

 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono finalmente riuscito, dopo varie peripezie legate alla mail con il link sbagliato, ad entrare nello store. Peccato che ora non mi laci mettere nel carrello l'abbonamento annuale gratis dicendo che io ho l'abbonamento tramite app (disattivato lunedi come dicono loro) e devo farlo dall'app (penso sia un messaggio per chi acquista normalmente). È da ieri mattina che mi dicono che "stanno verificando" e "mi faranno sapere appena possibile" ed intanto "riprovare ogni tanto".

Sono l'unico a cui è successo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Nella mia personale esperienza posso dirvi che:

  • ho ricevuto la mail per il richiamo prodotto;
  • ho compilato il form ed alla selezione del metodo rimborso ho scelto Mastercard e non è stato richiesto alcun dato relativo alla carta su cui intendevo essere rimborsato;
  • non è stato comunicato il valore del rimborso, ma questo potrà anche dipendere da quanto lo hai effettivamente pagato? (è corretto che un dispositivo pagato circa 200€ perchè acquistato in sconto, venga rimborsato per l'intero importo con cui era commercializzato, ossia 299€?)
  • ho ricevuto mail con codice sconto per acquisto di nuovi prodotti Fitbit

nella stessa mail c'è scritto questo: 

"Nota: cerca un messaggio e-mail con le tue informazioni di pagamento:

PayPal: il mittente è PayPal e nel messaggio e-mail verrà menzionato un pagamento per il richiamo di Fitbit Ionic.

Carta di debito o carta regalo: nelle informazioni sul mittente verrà menzionato il richiamo di Fitbit Ionic"

 

Dopo qualche verifica ho scoperto che nel 2019 il dispositivo l'ho acquistato pagando tramite PayPal, a questo punto come avverrà il rimborso?

Tramite PayPal (tra l'altro ho notato che la carta abbinata quando ho effettuato l'acquisto non ce l'ho più) o tramite Mastercard (carta per cui non mi hanno chiesto alcun dato?

 

Grazie mille e buona giornata a tutti 

Soluzione accettata
0 Kudos