annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiamo di smartwatch Ionic

ionic_product.png

Abbiamo annunciato un richiamo volontario degli smartwatch Fitbit Ionic, che la società ha lanciato sul mercato nel 2017 e di cui ha interrotto la produzione nel 2020. La batteria dello smartwatch Ionic può surriscaldarsi con un conseguente rischio di ustione.

 

La salute e la sicurezza degli utenti Fitbit sono la nostra principale priorità. Stiamo prendendo queste misure cautelative per proteggere i nostri utenti. Offriremo un rimborso ai clienti di Fitbit Ionic.

Il richiamo riguarda solo dispositivi Fitbit Ionic. Non riguarda altri smartwatch o tracker Fitbit.

 

Se possiedi un dispositivo Fitbit Ionic, ti preghiamo di non utilizzarlo.

 

Per informazioni su come ricevere un rimborso, visita il nostro centro per i rimborsi. Puoi anche ricevere l'accesso a uno sconto speciale su determinati dispositivi, cinturini e servizi Fitbit, se disponibili nella tua area, per un periodo di tempo limitato.

Soluzione accettata
0 Kudos
349 RISPOSTE 349

simpaticone forse non te ne sei accorto ma stanno arrivando a tutti i rimborsi

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho capito di essare rimasto l'ultimo in tutto. A ricevere i codice sconto hanno impiegato 10 giorni, il rimborso arriverà più in là....e niente. Fa ride già così ahahahahah 🤣🤣🤣🤣

 

Oggi però mi è arrivato il Sense ed è una bomba!

 

Nella mia mail quando, finalmente, mi inviarono i codici, c'era scritto che l'importo di 299$ poteva variare da paese a paese, in alcune poteva essere più alto. 309 euro ottimo.  

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao andrea grazie appena fatto a i dati virtuali numero di carta, pin.. dove li trovo da dove li prendo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Consiglio di scaricare la app per il tuo smartphone e accedere con le credenziali create sul sito: avrai i dati della carta sempre disponibili sul tuo cellulare: numero carda, CVV e credo usino gli SMS come codice di conferma... non l'ho acora provata per acquistare qualcosa.

Soluzione accettata

ciao andrea che app intendi l'app fitbit solita che si usa per gli allenamenti?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Dexter, intend l'app B4B, per gestire la carta vurtuale immagine.png

Soluzione accettata

grazie andrea già installata sei stato preziosissimo!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno a tutti questa mattina mi sono ritrovato il rimborso di 309.00
dollari su pay PAL ...grazie a fitbit per la serietà nei confronti dei
propri clienti...
Soluzione accettata
0 Kudos
Il valore del rimborso dipende dal cambio, per noi da $ a €

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Si..in euro circa 268
Soluzione accettata
0 Kudos

Scusate, ma stiamo parlando di uno sconto del 40% (erogato dopo X settimane) dopo l'acquisto di un nuovo prodotto acquistato sul sito Fitbit o come ho trovato qui (https://help.fitbit.com/en_US/ionic.htm) che il rimborso è pari a 299 $US (da convertire in euro)? "We're offering a refund of $299 USD to Fitbit Ionic customers. For further information on how to receive a refund, visit our refund registration page .

Capirete che la differenza è enorme.
Soluzione accettata
0 Kudos

@ trimmer741

 

si ricevono entrambi!

sia lo sconto del 40% per l'eventuale acquisto immediato di un sense, Versa3 o charge5, cinturini e abbonamento fitbit premium

e sia un rimborso di 299$  dopo le opportune verifiche, cancellazione dello ionic dal tuo account e blocco dello stesso nel lasso di tempo da 3 a 6 settimane ti arriverà a seconda di quello che sceglierai nel processo di registrazion, o un rimborso sul tuo conto Paypal ( se ne sei in possesso)

opp. una master card virtuale precaricara, scegliendo paypal invece l'importo è leggermente superiore (309$) per via delle tasse applicate

Soluzione accettata
0 Kudos

l'8 marzo ho scollegato il mio Ionic, il 9 marzo mi è arrivato lo sconto del 40%, il 31 marzo mi è arrivata la carta di credito virtuale con 294,86 euro. Ora devo decidere cosa acquistare ....sinceramente in 5 anni di ionic ne ho cambiati 3 (tutti in garanzia)  vorrei passare a garmin, ma devo dire che esteticamente lo ionic superava la concorrenza. Lo potevi indossare tutti i giorni sotto giacca e cravatta oppure per fare sport. Quindi state tranquilli!!!

Soluzione accettata

@ autonomia

sarei proprio curioso di sapere perchè questa diversità di importi la mia MC virtuale del giorno 30 dice 267,79€ tu (il giorno dopo) 294,86€ misteri americani....😂

anche perchè il valore fisso è di 299$ che poi va convertito nella valuta del paese di ricezione.. boh' 🤔

Soluzione accettata
0 Kudos
Forse perché il mio era uno ionic adidas edition

Scarica Outlook per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

ah! si allora si ci sta tutto

c'è qualcuno esperto di paypal? mi contatterebbe in privato?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti rimborsano circa di 264,00€. Io ho avuto il rimborso su paypal ed ho acquistato un fitbit sente con il credito e lo sconto del 40%. Mi è arrivato oggi. Stupendo


Circa 264,00€


Ti rimborsano di circa 264,00€. Io ho ricevuto il rimborso settimana scorsa e acquistato con lo stesso un fitbit sense con lo sconto del 40%. Il nuovo device mi è arrivato oggi

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho fatto la registrazione del reso l'8 Marzo, fino ad ora non ho ricevuto nessun rimborso, ne una carta virtuale.
Ho controllato di nuovo per la verifica dell'account, ma mi dice "Codice di riferimento non trovato".
mi sto preoccupando per il fatto che il dispositivo sia già stato disabilitato e quindi non potrei fare una nuova richiesta di domanda di rimborso.
so che non sono ancora passate 6 settimane, però a quanto leggo ci sono già persone che hanno fatto domanda di rimborso nello stesso giorno in cui l'ho fatto io e che hanno effettivamente già ricevuto qualcosa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Stamattina ho ricevuto il mio device, ma non mi sono trovata iscritta a premium, mi propone solo i 6 mesi di prova, mentre doveva esserciun anno incluso. Qualcuno sa se si deve fare qualcosa? Non ero premium prima, sarebbe la prima volta. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Mi son ritrovato come te, tanto per cambiare, ho dovuto riscrivere all'assistenza. Due palle! Facesse una cosa fatta bene...😂😂😂 e neanche il rimborso ho ancora. 

Soluzione accettata
0 Kudos