annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riprovo a ricaricare Ionic e non da segni di vita

Ciao, ho apprezzato molto l'assistenza FitBit, sono stato aggiornato su ogni particolare che riguardava il mio problema ( #25674317 ) e mi è stato sostituito lo Ionic con uno nuovo.

Il 31/07 è arrivato lo Ionic nuovo e il 17/08 ho gli stessi identici problemi che avevo con quello precedente :

- si è spento all'improvviso (batteria residua 42%)

- ho ricaricato per tutta una notte (circa 9 ore)

- al mattino si è acceso (batteria 100%) e si è rispento dopo 3 minuti

- riprovo a ricaricare e la batteria risulta di nuovo a 0%

- ora anche se lo ricarico, non da segni di vita

Attendo consigli e suggerimenti

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @sociojazz, è buono vederti in giro per la Fitbit Community. 

Mi dispiace molto sapere dell'inconveniente che hai riscontrato con il tuo Ionic che non da segni di vita, grazie per le segnalazioni e tutti i dettagli. Inoltre a ricaricare il dispositivo, potresti confermare se hai provato anche a riavviare il tuo Ionic seguendo queste istruzioni? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato difficoltà con il display. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie per la pronta, ma ahimè, consueta risposta.

Si, ho provato tutti i reset ed ho provato a collegarlo al Pc.

Credo che il problema stia nell'impermeabilità.

Infatti, la prima volta (con il primo Ionic), dopo centinaia di vasche in piscina, ho provato con il nuoto libero in mare. A seguito di alcune bracciate ha cominciato a vibrare impazzendo per poi morire. Il risultato ha determinato la sostituzione del prodotto. 

Con il secondo Ionic (quello sostituto) è andato tutto bene fino a quando non mi sono tuffato in piscina (acqua dolce) e, anche in questo caso, dopo qualche vibrazione e display semi impazzito, è morto.

L'epilogo è nel messaggio precedente.

Spero che il prossimo che mi spedirete possa durare qualche mese in più...

Grazie, resto in attesa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @sociojazz, grazie del feedback.

Il tuo Fitbit Ionic è progettato per resistere all'acqua. È molto strano che abbia riscontrato difficoltà dopo le tue sessioni di nuoto. Sebbene il tuo smartwatch è resistente all'acqua, non è consigliabile indossarlo umido per periodi prolungati, ma sembra che il tuo caso sia diverso. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Razie mille.

Soluzione accettata
0 Kudos

@sociojazz Figurati.

Sei benvenuto a partecipare nella sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos