in data 03-26-2020 14:03
in data 03-26-2020 14:03
Ho risolto il problema come indicato in risposta ad altri post. Eseguito il reset premendo per 20 secondi i tre pulsanti e rilasciando il pulsante inferiore destro. Dopo poco, sentita la vibrazione, ho rilasciato gli altri. E' stato necessario rifare l'abbinamento e scaricare aggiornamenti. Ora sembra funzionare regolarmente.
Come mai accade ciò?
Saluti
in data 03-31-2020 04:43
in data 03-31-2020 04:43
È ottimo vederti in giro @brube.
Sono contento di sapere che tu abbia risolto il problema di carica con il tuo Fitbit Ionic. Grazie per farci sapere la procedura che hai seguito.
Per valutare cosa può essere successa sarebbe necessario esaminare il tuo Ionic dalla nostra squadra di ingegneri. Per ora, ti raccomando di monitorare il comportamento del tuo watch ogni tanto è facci sapere se trovassi lo stesso problema nuovamente.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 03-31-2020 08:22
in data 03-31-2020 08:22
in data 04-08-2020 09:49
in data 04-08-2020 09:49
Dopo i problemi di funzionamento, a seguito di una completa scarica, sono riuscito a far ripartire il mio IONIC. Mi era stato sostituito ad agosto 2019 per un problema di batteria al precedente.
Ora accade che all’incirca ogni 10 minuti il display mostra il logo FITBIT statico, per alcuni secondi, poi emette una breve vibrazione e torna al quadrante dell’ora. Questo comportamento pare ridurre l’autonomia della batteria. Ho tentato un ennesimo hard reste con esito negativo.
in data 04-17-2020 02:45
in data 04-17-2020 02:45
Grazie per visitare la Community Fitbit @brube.
Ti prego di confermare che hai riavviato il tuo Ionic seguendo questi passi. Inoltre, puoi ripristinare i valori di fabbrica come indicato sotto però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo watch:
Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!