annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero quando ricevo notifiche

RISOLTO

ciao a tutti, da due settimane uso Ionic. non ho avuto i grandi problemi che molti lamentano....ma negli ultimi giorni mi sono accorto che non appena arrivano notifiche (sms e wapp) o chiamano al cell lo schermo del Fitbit rimane nero....vibra ma non compare niente. solo accendendolo manualmente posso vedere la notifica.  Credo (così ricordo) che prima invece si illuminasse per far vedere la notifica. Quali sono le vostre esperienze? E' normale così o ricordo male io? grazie per chi vorrà darmi la soluzione

massi.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Prego @Massi2018, come ha già segnalato @Piosoft, purtroppo questa funzione per rispondere con dei messaggi standard non è ancora disponibile con Ionic, nonostante, come puoi controllare qui, questa idea si trova già in discussione per Fitbit Ionic. 

 

Ti raccomando di votare per questo suggerimento, e di aggiungere i tuoi commenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Massi2018, benvenuto al forum della Community. 

 

Per lo Ionic ed altri dispositivi come il Blaze, il display non viene illuminato quando ricevi una notifica, dovrebbe solamente vibrare. Nonostante, per visualizzare la notifica potresti accendere il display manualmente come hai già menzionato, o attivare la funzione della Vista Rapida, che ti permette di accendere lo schermo ruotando il polso verso di te. 

 

  • Su Fitbit Ionic o Fitbit Versa, tieni premuto il pulsante Indietro e passa alla schermata dei collegamenti > Attivazione schermo.

Quando l'opzione Attivazione schermo è impostata su Auto, puoi ruotare il polso verso di te per accendere lo schermo.

 

E ricorda che le informazioni visualizzate dipendono dal tipo di notifica:

 

  • Avviso di chiamata: nome e numero del chiamante. Se disponi di un iPhone, puoi anche accettare o rifiutare le chiamate sullo smartwatch.
  • SMS: nome o numero del mittente, seguito dal messaggio.
  • Evento di calendario: nome, luogo e ora dell'evento.
  • Email: nome del mittente, oggetto e contenuto del messaggio.
  • Notifica app: nome dell'app e contenuto del messaggio. Possono anche essere visualizzate icone specifiche dell'app.

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Tutto vero! Grazie! Ricordavo male io. Visto che ci siamo..... 🙂 è davvero possibile (e come) rispondere con dei messaggi standard ai wapp o sms che riceviamo sull ionic? Grazie ancora! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Massi,

sfortunatamente no, ma (pare) ancora per poco.

Fitbit infatti ha pubblicizzato la possibilitá delle risposte rapide (aggiungendo anche che dapprincipio saranno solo per chi ha uno smartphone Android) con la presentazione del nuovo Versa, il fratellino piú 'povero' (non ha il GPS) dell'Ionic. Lo ha fatto introducendo il nuovo firmware e alcune funzionalitá dedicate alle femminucce. 

Al momento, peró, né su Versa né tantomeno su Ionic queste cose sono apparse, nonostante l'aggiornamento firmware.

Sui forum in lingua Inglese c'é chi '''rumoreggia' su un nuovo aggiornamento in maggio...

Stay tuned

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Massi2018, come ha già segnalato @Piosoft, purtroppo questa funzione per rispondere con dei messaggi standard non è ancora disponibile con Ionic, nonostante, come puoi controllare qui, questa idea si trova già in discussione per Fitbit Ionic. 

 

Ti raccomando di votare per questo suggerimento, e di aggiungere i tuoi commenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos