annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Secondo Ionic , Reeboot ad ogni tentativo di sincronizzazione

Ho recentemente ricevuto da Fitbit il mio secondo IONIC in sostituzione,

di quello acquistato a Dicembre 2017 che aveva seri problemi di sincronizzazione

con qualsiasi dispositivo (anche quelli presenti in lista ) , usciva dagli allenamenti ,

presentava schermo nero ruotando il polso e anche premendo i pulsanti  ecc.ecc.

Purtroppo anche il secondo IONIC presenta grossomodo gli stessi problemi del primo ,

anche questo dispositivo  ha problemi con il bluetooth , non riesce a rimanere sincronizzato per

più di 2 ore al telefono (provato anche telefoni compatibili IPHONE) , le notifiche funzionano a giorni alterni

ed in più ha anche una NOVITA' infatti ogni qualvolta cerca di sincronizare e la batteria è sotto la soglia del 76% IONIC  esegue il reboot  e continua ad eseguirlo fino a quando non viene collegato alla presa di ricarica...o fino a quando non si spegne il bluetooth del telefono per imperdire la sincronizzazione.

Ho già scritto all'assistenza segnalando che i problemi non sono stati risolti sostituendo in garanzia

il mio primo IONIC , in effetti sono aumentati ,  e la soluzione che mi hanno proposto  è.. Smiley Sorpreso ....un ulteriore sostituzione , a breve quindi avrò a casa ben 3 IONIC nessuno dei quali ovviamente funzionerà ...

Che dire , mi complimento con FITBIT   per la solerzia con la quale continuano a volermi rimpiazzare lo IONIC , veramente ammirevole , non capisco però una cosa , ma non facevano prima a rimandarmi i soldi e chiudevamo la faccenda ?

Un dubbio però mi viene.....forse che questo IONIC valga/costi a loro così poco che possono permettersi di sostituirmelo da qui ai prossimi 2 anni quando probabilmente  uscirà di produzione ?

P.S.

Per i moderatori , ho già fatto/tentato tutto  , non mi occorre il vostro prezioso aiuto  perchè ho già contattato l'assistenza Clienti , vi ringrazio comunque..

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Gian74 Grazie per visitare la Community italiana.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con i tuoi prodotti Fitbit. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Il Supporto Clienti è in grado di valutare il tuo caso e comunicarti se sei eleggibile per un rimborso oppure per una sostituzione. Se volessi dare un'occhiata alla Garanzia Fitbit, potresti visitare questo articolo.

Se hai bisogno di ulteriore assistenza, ti prego di contattare nuovamente il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos