annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensibilità al sonno

Buongiorno,

per quanto riguarda l'impostazione della sensibilità al sonno non capisco la differenza tra NORMALE e SENSIBILE. In cosa differiscono le due opzioni? A chi è consigliato impostare la sensibilità "normale" e a chi "sensibile"?

 

p.s. ma non c'è nessuna spiegazione/istruzione ufficiale da parte di Fitbit in merito a questa opzione? Come mai?

 

Grazie a coloro che mi risponderanno.

Buona giornata!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @dcmassi,  benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Grazie per aver le tue domande riguardo alle impostazioni disponibili per la sensibilità al sonno. 

 

Puoi trovare tutti i dettagli sulla differenza tra queste impostazioni nell'articolo: Qual è la differenza tra l'impostazione normale e l'impostazione sensibile della modalità sonno?

 

Come viene descritto nell'articolo sopra, l'impostazione del dispositivo consente di registrare il sonno in modalità "sensibile", per creare report estremamente dettagliati, oppure "normale", per avere un'idea di base sui tuoi schemi di sonno. Tieni presente che se utilizzi un dispositivo Fitbit con monitoraggio del battito cardiaco per rilevare le fasi di sonno, questa impostazione non è applicabile.

 

  • Nell'impostazione normale, i movimenti significativi, come rigirarsi nel letto, vengono conteggiati come momenti di veglia. Si tratta della modalità più appropriata per la maggior parte degli utenti.
  • Nell'impostazione sensibile, quasi tutti i movimenti vengono registrati come momenti di agitazione o veglia. Questa impostazione può essere di aiuto per utenti che si svegliano stanchi anche se la cronologia del sonno mostra un tempo di riposo sufficiente.

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos