annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore cardio e conta passi hanno smesso di funzionare-Ionic

Salve,

da qualche giorno il sensore cardio del mio Ionic ha smesso Di funzionare così come il contapassi. Ho resettato al default di fabbrica, installato nuovo fw ma niente. Nelle impostazioni la funzione battito cardiaco è ON. Inoltre, quando chiede di fare la calibrazione dei sensori, questa non va a buon fine e compare la croce rossa grande ed il messaggio Di verificare che i sensori non siano coperti. Per giunta la batteria ormai dura solo poche ore. Credo proprio sia andato. Se fosse così sarebbe una vera delusione dopo appena due anni un tracker pagato 320€! Confido in una vostra risposta e risoluzione per non perdere fiducia verso un prodotto che fino a ieri reputavo affidabile.

grazie per il supporto 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Nicola81MT.

 

Sono spiacente di sapere che il sensore cardio e conta passi abbiano messo di funzionare. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, ti raccomando di riavviare il tuo watch seguendo questi passi. Inoltre, prova a spegnere/riaccendere il sensore della frequenza cardiaca. Dopo completare queste procedure, per favore sincronizza il tuo Ionic manualmente come spiegato su questo articolo.

 

Per estendere la durata della batteria si raccomanda di seguire queste istruzioni.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

grazie per la pronta risposta. Dopo svariati tentativi come suggerito anche da voi, il sensore cardio ed il contapassi hanno ripreso a funzionare. Ora però il problema è che la batteria dura non più di un giorno anche senza allenamento o gps e la luminosità è al minimo anche impostando massima o automatica. Per questo in condizioni diurne è quasi impossibile vedere il quadrante.

attendo suggerimenti e soluzioni. Ripeto lo ionic ha 2 anni. Tutti questi problemi dopo solo questo tempo mi sembrano inaccettabili per uno smart watch di alta gamma.

Grazie anticipatamente 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Nicola81MT.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos