annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore del battito cardiaco ha smesso di funzionare

Salve.
Ho un Fitbit Ionic da meno di una settimana. Avendo uno smartphone Huawei ho avuto parecchi problemi a sincronizzare e impostare tutto.
Alla fine però sono riuscito ad arrivare ad un compromesso, e nel complesso riesco ad usare tutto. Anche le notifiche.
Ora però arrivano anche problemi hardware. Il sensore del battito cardiaco ha smesso di funzionare correttamente. Il rilevamento c'è, ma non si disattiva mai. Il sensore con la luce verde è sempre acceso anche se tolgo l'orologio.
Ho provato a cambiare le impostazioni, anche a spegnerlo e riaccenderlo, ma è sempre acceso come se lo indossassi.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @KillPhill, benvenuto al forum della Fitbit Community. 

 

Assicurati che il tuo telefono sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Potresti anche eseguire tutti i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione e la configurazione

 

Se l'impostazione del battito cardiaco è in Automatico, dovrebbe spegnersi quando non stai indossando il dispositivo. Prova a eseguire tutti questi passi che sono stati utili ad altri utenti. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

faccio presente che su Ionic, a meno che il mio non sia diverso dagli altri, NON esiste differenza tra 'On' ed 'Automatico' per il rilevamento del battito cardiaco: ė sempre in automatico (che equivale alla voce 'attivo' nel menu di Ionic) oppure ''spento'. I passi della guida a cui fai riferimento sono del Charge HR e NON sono validi per Ionic.

A meno che, il mio Ionic, non sia diverso dagli altri.

Ciao e grazie per la tua attivitá.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Piosoft, certo grazie, stavo guardando me mie impostazioni per Charge 2. Effettivamente questa opzione non è disponibile con le impostazioni per Ionic. Smiley Felice

 

@KillPhill, dato che hai già provato a spegnerlo, potresti anche controllare se continui a trovare le stesse difficoltà dopo il riavvio dell'orologio?  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos