annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Server Fitbit non funzionante

Ciao,

non riesco a sincronizzare la musica sul mio fitbit Ionic. Dall'app desktop e mobile non riesco ad accedere ai contenuti multimediali. Il caricamento continua all'infinito ed esce la scritta "Problemi di Connessione al Server Fitbit, Riprovare più tardi". Capita anche a voi? News dal supporto?

 

Grazie,

 

A,

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Aiuto!!!!Non ho un quadrante... leggo solo errore caricamento quadrante... Non riesco a vedere ne scaricare altri quadranti dall'app.. ripeto orologio appena scartato...nuovo! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io ho lo stesso identico problema! Orologio nuovo appena scartato che mi è arrivato oggi in sostituzione del precedente difettoso.

 

Non riesco a risolverlo in nessun modo nonostante ho già riavviato numerose volte sia Ionic che il telefono. Ho provato anche da altri dispositivi ma nulla. Dice "errore quadrante - vai all'app e prova un nuovo quadrante" ma il fatto è che cercando un nuovo quadrante l'app non funziona!!

 

Grazie per una celere risposta della community 🙂

 

Soluzione accettata
0 Kudos

stesso problema pure io dopo un ripristino a sto punto credo sia un bug del software

Soluzione accettata
0 Kudos

anche io stesso problema, ionic arrivato oggi sostituito perchè difettoso, non carica nulla...

Soluzione accettata
0 Kudos

Penso che oggi abbiano un problema sul server. Neanche a me carica le app, e nemmeno trasferisce la musica.

Soluzione accettata

Ciao a tutti, ho contattato il supporto online e mi hanno subito informato che si tratta di un errore conosciuto e che stanno lavorando per risolverlo! Quindi l'unica cosa è avere pazienza e aspettare!!

Soluzione accettata

Grazie per gli aggiornamenti e segnalazioni @Bramba84, @SunsetRunner, @beth027@clark12@Lennylive

 

Proprio come avete già menzionato, si tratta di un inconveniente del sistema; molti utenti hanno trovato difficoltà con la sincronizzazione, per aggiornare il firmware, scaricare musica, e con la App Gallery (errore quadrante). 

 

Questo è successo per Fitbit Ionic e Fitbit Versa, il team di sviluppatori e già a conoscenza dei problemi e sta lavorando per risolverli il più presto possibile, se non fosse stato già risolto per molti. 

 

Potreste confermare se state ancora trovando difficoltà? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Da parte mia i problemi sembrano risolti.

Grazie

A.
Soluzione accettata
0 Kudos

Finalmente si, il mio Ionic ora ha uno sfondo!! GRAZIE

Solo un piccolo appunto per il futuro, un piccolo avviso potreste anche darlo ai vari utenti.

Non credo di aspettarmi troppo visto che non è un orologio da 10 dollari comprato da wish 😄

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Bramba84 e @SunsetRunner, grazie per gli aggiornamenti, è ottimo sapere che ora vi sta funzionando correttamente. E grazie anche per i suggerimenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos