in data
07-12-2019
08:31
- data ultima modifica
07-14-2019
02:10
autore
DavideFitbit
in data
07-12-2019
08:31
- data ultima modifica
07-14-2019
02:10
autore
DavideFitbit
Ciao,
ho un ionic e un Huawei mate P20. Da un paio di giorni il mio ionic che ha sempre funzionato normalmente con questo cellulare ( ogni tanto perdeva la connessione ma ho scoperto solo dopo averlo preso che non è compatibile con il mio cellulare) si associa al telefono ma non mi permette di ricevere le notifiche, nell'app sul telefono nella sezione notifiche appare questo messaggio in rosso : Servizio di notifica non in esecuzione .Per riabilitare le notifiche sil tracker, è necessario riavviare il telefono. Inutile dire che l'ho fatto più di una volta, ho anche ripristinato lo ionic alle condizioni di fabbrica riassociandolo al telefono, ho disattivato e riattivato il bluetooth ma nulla.
Come poso risolvere, se posso risolvere? Grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 07-14-2019 02:13
in data 07-14-2019 02:13
Ciao @Valentina267, grazie per tutti questi dettagli. Mi dispiace sapere che hai trovato queste difficoltà con le notifiche.
Proprio come hai già segnalato, il modello Huawei Mate P20 non è attualmente elencato come dispositivo compatibile con l'app Fitbit (la mancanza di compatibilità coinvolge sia Fitbit che al produttore del cellulare).
Come hai anche menzionato, e hanno segnalato anche altri utenti nella Community che non hanno trovato difficoltà per sincronizzare o per ricevere le notifiche con questi cellulari, se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Altre persone hanno trovato utili i passi elencati qui: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone.
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Grazie anche per condividere il tuo feedback sulla compatibilità dei prodotti.
Fammi sapere se avessi altre domande.
in data 07-30-2019 22:12
in data 07-30-2019 22:12
Salve, vorrei chiedere chiarimenti anche io in merito a questo problema che ho recentemente riscontrato. Fino al mese scorso ricevevo regolarmente le notifiche dal mio Huawei P8 lite, adesso non più nonostante due recenti aggiornamenti dell'app. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, il messaggio è sparito e le notifiche hanno ripreso a funzionare fino al successivo spegnimento del telefono. Al riavvio il messaggio è ricomparso. Grazie
in data 08-01-2019 15:44
in data 08-01-2019 15:44
Ciao @Mino73, benvenuto nella Community italiana.
Grazie per le tue domande riguardo alla compatibilità. Ho controllato che questo modello non è compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. A causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi, come i dispositivi Fitbit, di sincronizzarsi, i nostri prodotti non sono compatibili con i seguenti smartphone:
Effettivamente alcune persone hanno segnalato che non hanno trovato difficoltà per ricevere le notifiche e alcuni altri hanno trovato utili i passi elencati qui, nonostante, ma non si potrebbe garantire il corretto funzionamento della sincronizzazione e altre caratteristiche come le notifiche.
in data 08-01-2019 19:14
in data 08-01-2019 19:14
Salve Davide e grazie per la risposta. Evidentemente non mi sono spiegato bene, fino a inizio luglio 2019 ricevevo regolarmente le notifiche dal mio telefono su Ionic. Funzionava tutto perfettamente, sia messaggistica sia chiamate. Da inizio luglio, senza motivo apparente, è apparso il messaggio nell'app fitbit di "servizio di notifica non in esecuzione" e conseguentemente le notifiche hanno smesso di funzionare. Dopo disinstallazione della app e reinstallazione, le notifiche hanno ricominciato a funzionare ma spento il telefono e riavviato il giorno dopo il problema si è ripresentato. Non ho cambiato telefono e non ho cambiato Ionic, quindi non credo che il malfunzionamento dipenda dai due device. Per questo motivo ho scritto per chiedere chiarimenti e una soluzione. Attendo risposta fiducioso. Grazie
@DavideFitbit ha scritto:Ciao @Mino73, benvenuto nella Community italiana.
Grazie per le tue domande riguardo alla compatibilità. Ho controllato che questo modello non è compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. A causa di problemi di connessione Bluetooth che impediscono a determinati dispositivi, come i dispositivi Fitbit, di sincronizzarsi, i nostri prodotti non sono compatibili con i seguenti smartphone:
- Huawei P8 Lite
- Huawei P9 Lite
- Xiaomi Mi 6
Effettivamente alcune persone hanno segnalato che non hanno trovato difficoltà per ricevere le notifiche e alcuni altri hanno trovato utili i passi elencati qui, nonostante, ma non si potrebbe garantire il corretto funzionamento della sincronizzazione e altre caratteristiche come le notifiche.
in data 08-02-2019 15:49
in data 08-02-2019 15:49
Ciao @Mino73, grazie per la risposta.
Ho visto altre persone che hanno travato difficoltà con il messaggio di errore che hai segnalato, ma è stato risolto per la maggior parte degli utenti.
Nonostante,alcuni utenti che stanno utilizzando un dispositivo che non è ancora elencato come compatibile continuano a trovare questa stessa difficoltà con le notifiche. Per ora si raccomanda solo di eseguire i passi elencati qui, esso è stato utile ad altre persone.