annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si può mettere una voce disattiva Bluetooth?

Ciao a tutti

mi sono reso conto che nel fitbit ionic il Bluetooth e' sempre acceso e in particolar di notte , a mio giudizio , non fa molto bene anche se a bassa potenza e di conseguenza a distanza molto breve .

Penso che per una grande azienda come Fitbit non ci voglia molto a mettere nel menu impostazioni una voce disattiva Bluetooth .Poi se volessero fare una cosa proprio perfetta introdurrei due opzioni disattiva e disattiva dalle ore x alle ore y.

Molti utenti so che lo stanno chiedendo. Altri competitor  tipo garmin lo implementa gia' di serie . Non penso sia complicato per Fitbit introdurre questa funzione .

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

 

 

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao @Ninooo, benvenuto al forum della Community italiana. 

 

Il segnale Bluetooth e troppo basso per produrre qualche danno, ma certamente sarebbe utile avere l'opzione per disattivarlo completamente; attualmente non è possibile farlo. Stavo per suggerirti di condividerlo anche nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni, ma ho visto che hai già pubblicato il suggerimento specifico qui, ottimo! 

 

Attualmente questa funzione non è prevista, ma è utile vederla pubblicata per controllare cosa ne pensano gli altri membri della Community, grazie. Smiley Felice 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata