annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione Huawei P20

Buongiorno, da 2 giorni non riesco più a sincronizzare il mio fitbit ionic col mio huawei p20, in più ogni tanto si disconnettere e le notifiche non le ricevo più!! Non si può trovare il modo di sistemare questa pessima app? 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao, benvenuto nel forum italiano @Robyghemon75

Grazie per le segnalazioni riguardo agli inconvenienti che hai riscontrato per sincronizzare il tuo Ionic con Huawei P20, e con le notifiche.

Ho controllato che purtroppo questo modello che hai segnalato non è ancora elencato come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

E per le notifiche, assicurati di aver eseguito anche tutti i passi elencati qui

Spero sia di aiuto, fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, sono nella stessa situazione, non ricevo più le notifiche da whatsapp, messaggi, mail eccetera... nessuna... ci sono soluzioni ?

Francesco

Soluzione accettata
0 Kudos

@Brensis Benvenuto nel forum della Community Fitbit. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

Sono spiacente di sapere che non riceva notifiche sul tuo Fitbit Ionic. Se hai già eseguito i passi elencati sopra senza fortuna, per favore prova a configurare il tuo watch come dispositivo sostitutivo seguendo le istruzioni elencate sotto:

1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona Account Immagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Voglio menzionare che se hai un dispositivo non presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, non potremmo garantire un funzionamento ottimo.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao. Ho tentato le manovre suggerite ma il mio Ionic ancora non si
sincronizza correttamente ad esempio la app meteo non si aggiorna. Si
aggiornano i passi il battito e gli allenamenti ma non ricevo le notifiche

Grazie
Francesco
Soluzione accettata
0 Kudos

@Brensis Grazie della risposta e grazie per seguire le nostre istruzioni.

Ti prego di farci sapere se hai un Huawei P20.

Se il tuo cellulare non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, non possiamo garantire un funzionamento ottimo. Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti all'elenco però speriamo di avere notizie presto.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho un huawei p20 ma fino a pochi giorni fa andava tutto perfettamente
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Brensis, grazie per tutti gli aggiornamenti. 

Come segnalato qui, purtroppo questo modello Huawei P20 non è ancora elencato come dispositivo compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. Anche se altre persone sono riuscite a sincronizzare e ricevere le notifiche con questi dispositivi, non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente.  

Certamente sarebbe ottimo se fosse possibile avere altre cellulari inclusi nella lista, ma non abbiamo ancora ricevuto notizie su quando potrebbe succedere. Spero anch'io che sia il prima possibile. 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Si ok, ma perchè fino a una settimana fa funzionava perfettamente e
ricevevo notifiche da Spotify, Whatsapp, Gmail ecc e adesso non ne ricevo
più nemmeno una e anche la app meteo sullo inoc non si sincronizza ? Per 4
mesi ha funzionato alla perfezione

Non posso fare nulla ? Solo aspettare ?

grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

@Brensis Grazie dell'aggiornamento. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche da dispositivi non compatibili, tuttavia può darsi che il funzionamento non sia ottimo.

Al momento, per risolvere problemi di sincronizzazione con dispositivi non compatibili possiamo soltanto raccomandare di seguire le istruzioni elencate sopra.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Soluzione accettata
0 Kudos