annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione One Plus 5 con Ionic

Salve, vorrei sapere se il mio device è compatibile. Prima avevo un blaze e tutto andava bene.... Ora con ionic fatto aggiornamento non si sincronizza più.

Provato reset.

Dissociazione e riassociazione.

Riavvio device 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Lukebi, benvenuto nel forum italiano, è buono vederti in giro. 

Ho controllato che purtroppo il modelo OnePlus 5 che hai menzionato non è ancora presente nella lista di compatibilità L'elenco completo dei dispositivi compatibili con compatibilità confermata è disponibile su fitbit.com/devices. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Anche se alcuni utenti riescono a sincronizzare senza inconveniente, non si può garantire che funzionerà sempre correttamente de il telefono non è ancora elencato come compatibile. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Sono costretto a rendere il prodotto,ho provato un giorno intero facendo tutti i tentativi possibili ma il tracker è inutilizzabile.

Le sarei grato se mi illustrasse le politiche di reso in Italia

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Lukebi, mi dispiace molto sapere che non è stato possibile eseguire la sincronizzazione con il telefono. 

Qui puoi trovare tutti i dati della politica sui resi e garanzia. Se hai acquistato il prodotto da un altro rivenditore, puoi contattare loro direttamente, o posso anche inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questa procedura, fammi sapere. 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos