annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzazione di più dispositivi

RISOLTO

Salve, è possibile utilizzare contemporaneamente ionic e charge 2 sullo stesso account? Ad esempio Vorrei usare ionic per allenarmi e charge 2 per monitorare il sonno. Si può fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @willybiker1981, è buono vederti in giro nella Community. Grazie per la tua domanda. 

Certo, si sarebbe possibile utilizzare contemporaneamente Ionic e Charge 2. Tieni presente che non puoi connettere allo stesso account Fitbit Charge 3, Fitbit Ionic, dispositivi serie Fitbit Inspire e Fitbit Versa. Se disponi di qualsiasi combinazione di questi dispositivi, assicurati di avere un solo dispositivo collegato al tuo account alla volta.

Nonostante, non dovresti avere difficoltà per collegare Ionic e Charge 2 nello stesso account. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo: Posso utilizzare più dispositivi Fitbit con lo stesso account?

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao @willybiker1981, è buono vederti in giro nella Community. Grazie per la tua domanda. 

Certo, si sarebbe possibile utilizzare contemporaneamente Ionic e Charge 2. Tieni presente che non puoi connettere allo stesso account Fitbit Charge 3, Fitbit Ionic, dispositivi serie Fitbit Inspire e Fitbit Versa. Se disponi di qualsiasi combinazione di questi dispositivi, assicurati di avere un solo dispositivo collegato al tuo account alla volta.

Nonostante, non dovresti avere difficoltà per collegare Ionic e Charge 2 nello stesso account. Puoi trovare altri dettagli in questo articolo: Posso utilizzare più dispositivi Fitbit con lo stesso account?

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata