annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione non funziona

Ho ricevuto in regalo Fitbit Ionic il 12 dicembre 2017 e più le volte che è in sostituzione che quelle che ho potuto  usufruire del prodotto  Delusa e incazzata 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Angela71, benvenuta nel forum della Community. 

Mi dispiace molto sapere degli inconvenienti che hai riscontrato con le sostituzioni di Ionic. Potresti per cortesia fornire altri dettagli sulle difficoltà che hai avuto con lo Ionic attuale? 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve :pù che difficoltà, trovo prodotto (visto 3 che viene cambiato!!!!) non soddisfacente nelle sue funzioni, con problemi di processore, visto che resta comunque acceso, ma schermo ;nero, o multicolor. Quello che mi da più fastidio essere liquidata con un orologio fitbit ionic nuovo senza nessuna spiegazione ha riguardo!! l'unica cosa che mi è stata fornita è una mail sulla cura del prodotto!!!ma il problema non sono io... E proprio del fitbit ionic. Grazie

Inviato dal mio dispositivo mobile Huawei

Modifica del moderatore: lettere maiuscole

Soluzione accettata
0 Kudos

@Angela71 Grazie dell'aggiornamento.

Per ulteriore indagine, ti prego di allegare un'immagine dello schermo del tuo Fitbit Ionic. Inoltre, per favore conferma che hai già provato a fare un riavvio seguendo questi passi.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos