annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sulla cassa del mio Ionic si stanno producendo delle intaccature da erosione

Anche sulla cassa dello Ionic che mi è stato sostituito l'anno scorso si stanno producendo delle intaccature da erosione (vere e proprie buchette), nonostante la sistematica pulizia dell'orologio.
È veramente deprimente che non si risolva il problema, che, a parte il fatto estetico, veramente brutto, lascia anche dubbi sulla salutarità del contatto della pelle con questa superficie intaccata dall'erosione.
A questo punto non so cosa fare.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Grazie per visitare la Community Fitbit @Papatfb.

 

Mi dispiace sapere che sulla cassa del tuo Fitbit Ionic si sta producendo delle intaccature da erosione. Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno in contatto con te il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io stesso problema sostituito per ben 3 volte e il prodotto ha ripresentato erosione dopo ogni sostituzione.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit, @gianmarcoc.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo ho ricevuto questa risposta dopo ulteriore richiesta di sostituzione:

"abbiamo visto che il 6 Aprile 2019 abbiamo inviato in sostituzione, il dispositivo che ci riporta con lo stesso problema, erosione sul dorso del Suo Ionic, vorremmo dirLe che ad Aprile 2019, abbiamo fatto un'unica eccezione, giacché, dopo aver controllato le nostre politiche di garanzia, abbiamo trovato che questa non è valida per incidenti di questo tipo, il danno che compare nel corpo centrale del Suo Ionic rientra in questi tipi incidenti. La presente garanzia non è valida per un prodotto o una parte di un Prodotto sottoposti a manutenzione, alterazione, messi a nuovo o modificati da personale non autorizzato da Fitbit e non è valida per danni estetici, quali graffi e ammaccature. Inoltre, la presente Garanzia limitata sul Prodotto non è valida per danni o difetti causati (a) dall’uso con prodotti non-Fitbit; (b) da incidenti, abuso, uso improprio o inadeguato, inondazioni, incendi, terremoti o altre cause esterne; (c) da normale usura o deterioramento del prodotto, quali alterazioni del colore o deformazione; o (d) dall’utilizzo del Prodotto (i) al di là degli usi consentiti o previsti da Fitbit, (ii) non in conformità alle istruzioni fornite da Fitbit o (iii) con una tensione o alimentazione errate."


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento, @gianmarcoc.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

 

Se volessi controllare la Garanzia Fitbit, potresti visitare questo sito.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos