annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto rotto Fitbit Ionic e Centro Assistenza

Buongiorno, 

Ho un Fitbit Ionic  , si è rotto un tasto , ed il dispositivo non è più in garanzia .

A chi posso rivolgermi per la riparazione ?

Abito in Lombardia in provincia di Lecco

Grazie

Tiziano

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con il tuo orologio Ionic, @Tiziano62

Vorrei comunicarti che purtroppo non esiste ancora un Centro Assistenza in Italia per inviarlo a riparazione. In questo caso, poiché si tratta di un problema di hardware, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente.

Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamargli direttamente. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

Buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Mi spiace molto , non potere riparare mio Fitbit Ionic, perchè  mi trovavo bene....

ma purtroppo ho dovuto constatare , rivolgendomi al negozio dove l'ho acquistato circa quattro anni fa , e che fa parte di una grossa catena di distribuzione attiva in tutta Italia con 116 punti vendita sul territorio, che non c'è nessun centro assistenza dove riparare il tasto, e sopratutto non è possibile mandare a riparare il Fitbit , perchè ha superato i due anni,  e non lo riparano.

Morale,  se si rompe il dispositivo dopo due anni lo dovete Buttare ....

Spero che questa mia serva a migliorare il servizio, e che in futuro si possa intervenire anche su dispositivi fuori garanzia

cordiali saluti

Tiziano 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta, mi dispiace molto sapere che non è stato possibile inviarlo a riparazione, @Tiziano62

Purtroppo non abbiamo ricevuto altre notizie per sapere se sarà possibile in futuro riparare gli orologi in Centri Assistenza ufficiali, ma ti ringrazio molto per aver condiviso il tuo feedback e la tua esperienza. 

Ti auguro una buona giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos