annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto sinistro FitBit Ionic ha smesso di funzionare

buongiorno da alcuni giorni il tasto sinistro del mio Ionic ha smesso di funzionare.

Per alcuni giorni la pressione del tasto sembrava difficoltosa (il tasto sembrava leggermente piu duro e non si sentiva chiaramente il classico click), da ieri non è piu premibile, sembra bloccato.

Ho provato a riavviare per scrupolo, ma non sembra un problema software.

Ho usato l'orologio per fare dei semplici bagni al mare, fino a forse 2 mt di profondità, quindi ben all'interno della sua impermeabilità.

Come posso fare ? a chi posso rivolgermi per far verificare il problema ?

grazie

Fabio

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @teokojak.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo Fitbit Ionic. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Se non l'hai già fatto per favore prova a pulire l'area intorno al pulsante del tuo watch con un panno asciutto per rimuovere qualsiasi oggetto che possa ostacolare il suo funzionamento.

 

Se la procedura di pulizia non funziona, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos