annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo ricarica Fitbit Ionic

RISOLTO

Buongiorno,

ho da poco pensionato il mio pebble time steel per il Vs nuovo ionic.

quanto tempo ci vuole per caricarlo da completamente scarico utilizzando un basso amperaggio 0,5A?

in media sapreste indicarmi quanto dura la batteria se non si fanno attività di corsa? 

ho impostato la luminosità bassa, gps attivo e notifiche abilitate.

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @deynast,

se lo collego ad una porta usb del mio computer desktop, impiega circa 2,5 ore da completamente scarico.

Se invece uso un caricatore per cellulare, ci mette un pò meno circa 2 ore.

Sulla durata della batteria, dipende da quanto lo usi con/senza gps, con le notifiche abilitate/disabilitate, etc. etc. 

Mediamente con tutto abilitato ed usandolo solo per il nuoto mi dura poco più di 3 giorni.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Ciao @deynast,

se lo collego ad una porta usb del mio computer desktop, impiega circa 2,5 ore da completamente scarico.

Se invece uso un caricatore per cellulare, ci mette un pò meno circa 2 ore.

Sulla durata della batteria, dipende da quanto lo usi con/senza gps, con le notifiche abilitate/disabilitate, etc. etc. 

Mediamente con tutto abilitato ed usandolo solo per il nuoto mi dura poco più di 3 giorni.

Soluzione accettata

Ottimo grazie per il tuo intervento @FaBBry, e benvenuto nella Community @deynast

 

E' buono sapere che hai già iniziato a utilizzare il tuo Ionic! Com'è stato già menzionato, regolarmente ci vogliono 2-3 ore per caricarsi completamente, anche utilizzando un basso amperaggio, dipende dallo stato della batteria al momento di iniziare la ricarica. 

 

La batteria completamente carica di Ionic dura fino a 5 giorni. La durata della batteria
e i cicli di ricarica variano in base a uso e altri fattori; rilevare l'attività di nuoto ad esempio, può scaricare la batteria più velocemente. Qui puoi trovare altri dettagli importanti per ottimizzare la durata della batteria. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos