annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Timer app non si attiva?-Ionic

ciao, da qualche giorno non riesco più ad attivare i timer. Scorrendo il menu, clicco sull'icona, appare per qualche secondo l'icona sul display per poi sparire e ritornare al menu... come se l'app non si caricasse. Sono certo di averla usata fino a qualche giorno fa, anche dopo il recente aggiornamento. E lo spegnimento/riaccensione (problematico, tra l'altro) non ha avuto alcun effetto...

 

qualche idea di come risolvere? Grazie!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @fabri82.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per attivare il timer sul tuo Fitbit Ionic. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Se hai già riavviato il tuo watch senza fortuna, puoi provare a ripristinare i valori di fabbrica seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellati dal tuo watch:

 

  1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit fino a 20 secondi. 
  2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.
  3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il dispositivo si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.
  4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente e il tuo watch si azzererà senza completare il ripristino.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos