annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch ionic non funzionante

Buongiorno,

da qualche giorno il mio ionic mi sta mostrando diversi problemi.

Da circa 3 giorni non funziona più il sensore di monitoraggio dei battiti cardiaci: non mostra alcun valore e la luce dietro è sempre accesa ed è molto forte, di conseguenza anche la batteria si scarica molto rapidamente.

Ho provato più volte la procedura di "soft" reset tramite i due tasti ed ho provato anche il ripristino ai dati di fabbrica tramite le impostazioni dell'orologio stesso.

Non solo non ho risolto, ma ora non funziona bene neanche il touch. Non risponde più ai miei comandi, ma naviga autonomamente tra le diverse funzionalità, come se stessi cliccando altrove. A volte cambia le schermate anche solo senza toccarlo.

Fino a qualche giorno fa ha funzionato perfettamente come sempre, non capisco da cosa possa dipendere tutto ciò né come risolverlo.

Edit: ho provato anche a disattivare, sempre tramite le impostazioni dell'orologio, il rilavamento del battito cardiaco, ma niente, la luce verde dietro continua a restare accesa, anche dopo il riavvio. Questa notte l'ho tenuto sempre spento e la luce verde continuava a restare accesa.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Grazie per visitare la Community Fitbit @Pex16.

 

 Ti ringrazio per le informazioni condivise e per aver provato a risolvere i problemi con il tuo Fitbit Ionic.

 

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos