annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutti campioni grazie a fitbit

Fantastico....questa mattina sono uscito in mtb , solito giretto di circa 25km...monitoraggio con strava tramite cellulare e cardio a fascia  e fitbit ionic al polso per vedere come si comportava.

 

Al rientro  verifico che gps di stRava e gps di ionic mi segnano lo stesso percorso...bene...verifico i battiti e più o meno ci siamo , ho seguito i suggerimenti di fitbit ed ho posizionato il bracciale a 2 dita dall osso del polso...bene... passo quindi a verificare le calorie bruciate...strava  mi segna 385 calorie ionic mi segna quasi 900 calorie....che schifo....cerco di indagare sul perché  di questa differenza visto che la strada percorsa e la medesima e con i battiti eravamo vicini.....scopro quindi che grazie a ionic  ho ottenuto compreso nel prezzo la possibilità di camminare anche mente vado in bici , infatti mentre percorrevo i 25km in bicicletta sono riuscito contestualmente a fare circa 5km a piedi e ben 20 piani di scale....

 

Gradirei una risposta dai moderatori in merito a come faccio a disabilitare i passi mentre vado in bici  perche non ho trovato chiarimenti in merito nelle varie guide , sembrerebbe infatti che l unico modo per bloccare i passi mentre si esegue un attivita  che non prevede la camminata sia quello di dimenticarsi ionic a casa......

 

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Successo anche a me ieri mattina con un allenamento di bici sui rulli. non avevo ancora fatto nessuna passeggiata e dopo aver fatto  circa 45 min. di bici (n.b. Avendo fatto partire l’app spinning) a fine allenamento risultava che avevo fatto anche quasi 3000 passi, con relativo aumento delle calorie !!

ora dico, caro Ionic, se ti dico che sto andando in bici ...

Penso che sarebbe il minimo, e pure facile per un programmatore, inibire i passi quando gli si dice che si fa un altro allenamento ...

Soluzione accettata
0 Kudos