annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione, aumentarla, possibile?

Un saluto a tutti.

Ho acquistato uno Ionic, ma ho anche il mio fido Pebble 2 sempre pronto, Sono deluso dalla vibrazione impercettibile. Esiste un modo per aumentare l'intensità o la durata almeno. Così proprio non riesco...altrimenti dovrò rivenderlo e tornare al pebble. Io ho la necessità di sentire le notifiche sul lavoro, non posso lasciare il telefono che suoni in continuazione.

Qualcuno ha una soluzione?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

In impostazioni seleziona vibrazione e scegli -forte- 


@Matzugoro  ha scritto:

Un saluto a tutti.

Ho acquistato uno Ionic, ma ho anche il mio fido Pebble 2 sempre pronto, Sono deluso dalla vibrazione impercettibile. Esiste un modo per aumentare l'intensità o la durata almeno. Così proprio non riesco...altrimenti dovrò rivenderlo e tornare al pebble. Io ho la necessità di sentire le notifiche sul lavoro, non posso lasciare il telefono che suoni in continuazione.

Qualcuno ha una soluzione?

Grazie


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Martino, magari fosse così semplice, l'avevo già fatto. Sarà perché ho anche un Pebble 2 ed ha una vibrazione spaventosa, tale da far sembrare questa dello ionic impercettibile. 

Non c'è magari un app che faccia prolungare la vibrazione visto che l'intensità è già al massimo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo no!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Matzugoro, grazie per questo suggerimento, ho visto che hai già pubblicato nei suggerimenti disponibili per avere la possibilità di modificare o aumentare la vibrazione dell'orologio: 

 

Grazie per il tuo feedback, ho visto anche qui che purtroppo hai venduto il tuo dispositivo. Spero sia possibile nel futuro avere una funzione simile. Grazie nuovamente per il tuo feedback e suggerimenti. 

 

E grazie per il tuo intervento @Martino2307Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos