annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione notifiche su Ionic

Ciao, una domanda: ma le notifiche (sms, mail, wathsapp,...) una volta visualizzate sull'orologio (Ionic nel mio caso) vanno sempre cancellate manualmente? Non esiste una sincronizzazione con smartphone o pc che consenta l'eliminazione una volta visualizzate sui dispositivi? In una giornata se ne accumulano a decine.... Grazie mille a chi ha eventualmente già risolto il problema.

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao, temo che al momento non ci sia soluzione. Nella mia esperienza l'Ionic é il secondo sartwatch. Il Pebble Time che avevo prima era molto piú interattivo, cosí come immagino Apple watch e  Android watches vari. Una volta 'flaggata' come 'letta' sull'orologio, la notifica non appariva piú sul telefono. Di piú: sul Pebble si poteva segnare come 'letta' o cancellare una mail direttamente dalla notifica. Sui forum giá diversi utenti  hanno chiesto l'introduzione di funzioni piú 'smart' sull'Ionic ma, al momento, nessuna nuova. Siccome é un prodotto appena uscito, puó anche starci. Ma la cosa forse piú fastidiosa é che nessun moderatore si sbilancia dichiarando se certe funzioni saranno implementate o no... speriamo 😉

Soluzione accettata

..diciamo proprio che potremmo fare un gruppo whattsup tra di noi e sarebbe uguale dato che ce la cantiamo e suoniamo da soli e nessuno ci da la benchè minima notizia.. Smiley frustrato

Soluzione accettata
0 Kudos

concordo.

Soluzione accettata
0 Kudos

....tiene in memoria 25 notifiche dopo di che incomincia a cancellare la più vecchia

Soluzione accettata

Ho avuto Fitbit per diversi anni , ho provato anche ionic ,ma per un problema (blocco) lo dovuto restituire!

Adesso ho un tracker della stessa marca del mio cellulare , inizialmente ho dovuto abituarmi al cambiamento (il database di fitbit mi piaceva molto) 

Ma adesso a distanza di qualche mese devo dire di trovarmi benissimo per la parte fitness e super benissimo per la parte notifiche !!! 

Molto meglio adesso che prima !! 

Ad un certo punto il centro assistenza Fitbit non mi ha più considerato !!

Come dice il detto : ti chiudono una porta e ti si apre un portone !!

Grazie lo stesso FITBIT !!!

Soluzione accettata
0 Kudos