annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio info su CGM Dexcom pre acquisto

Buon giorno é da qualche tempo che cerco un smartwarch con tecnologia oltre al cardio che abbia la funzione di rilevatore glicemico, leggendo in giro per la retr ho letto che questo prodotto in collaborazione con CGM Dexcom ha incorporato i sensori, ora ovviamente prima dell'acquisto vorrei esser sicuro al 100% che questo sia veritiero, non vorrei buttare i soldi per un soprammobile fermacarte, attendo vostre info.

cordiali saluti Fabio 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao Fabio,

questione delicata, quella che poni. Fitbit ha annunciato che nel secondo semestre del 2018 (sigh!) ci sarebbe stata la possibilitá di ''leggere' i dati del glucosio direttamente dai dispositivi Dexcom. Purtroppo al momento pare che NON ci sia ancora questa possibilitá. Ciononostante, ci sono diversi modi per ottenere su watchface quella lettura. Ti invito a leggere questo post:

https://www.deebee.it/?p=15714 

Questo presuppone peró l'utilizzo di un sensore 'terzo'. Per quanto riguarda invece una eventuale lettura 'diretta' coi sensori integrati, al momento purtroppo funziona solo quello cardio. I sensori per l'ossigenazione NON funzionano. Ma non sono sicuro che, anche se funzionanti, possano essere usati per il glucosio. Come scrivevo, l'argomento é delicato poiché inerisce una questione di salute moolto importante: consiglio di informarti nei forum più dedicati.

Spero di esserti stato utile.

Ciao

Soluzione accettata
Sono anch'io d'accordo con Piosoft. Lo Ionic non è un dispositivo medico quindi le sue letture, seppur indicative, non hanno la precisione che deve avere un apparecchio che deve misurare parametri che implicano la salute di una persona. Per quello è meglio che tu ti rivolga a un medico che saprà indirizzarti di conseguenza. I rilevatori sportivi sono ottimi per aiutare le persone ad allenarsi, tenendo d'occhio il proprio corpo e le proprie prestazioni, ma non sono abbastanza precisi per essere usati come dispositivi medici.
Soluzione accettata

concordo anche io, ma comunque la tecnologia galoppa pensavo fosse più avanti visto e considerando l'immenso bacino di utilizzo.

comunque grazie mille a tutti.

Soluzione accettata
0 Kudos

la mia cuginetta ha il tipo 1 ha gia un orologio che legge e rilascia insulina, ma qui siamo ad altri livelli, e usa aghi sottocutanei, cercavo qualcosa di meno invasivo, resterò con il modo tradizionale ma che p@l bucarsi continuamente 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @by_xfile @Lissander @Piosoft, grazie per visitare la Community Fitbit.

@by_xfile Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Ionic. Sono contento di rispondere alla tua domanda sulla collaborazione con CGM Dexcom. Attualmente, non c'è disponibile nessun dispositivo Fitbit che abbia la funzione di rilevatore glicemico e non c'è informazione al riguardo. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare l'esperienza Fitbit. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il più presto possibile.

@Lissander @Piosoft Grazie per i vostri commenti.

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata