annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi non compatibile per ricevere notifiche

Ho uno xiaomi MI5 e non riesco a fare funzionare le notifiche whWhatsA.

Solo oggi dopo l'acquisto lwggo che il mio modello non è compatibile.

Che voi sappiate, uscirà mai un aggiornamento per farlo funzionare?

Grazie a chiunque me lo riesca a fare funzionare.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@Giallogiallo Benvenuto nel forum della Community italiana.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto per ricevere le tue notifiche WhatsApp. Come hai detto, il tuo Xiaomi MI5 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, tuttavia può darsi che il tuo Fitbit Ionic riesca a sincronizzare e ricevere notifiche. Al momento, non c'è informazione su quali prodotti saranno compatibili in futuro però puoi controllare la lista ogni tanto se il tuo cellulare è stato aggiunto.

Ti raccomando di seguire la nostra guida per risolvere problemi con le notifiche, ma tieni presente che non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

Spero sia di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Se non è compatible ora non lo sara mai stessa cosa succede con huawei il problema non è del bluetooth ma della mancanza di accordi tra fitbit e costruttori di cellulari...quindi l unica soluzione è cambiare telefono e per assurdo quelli piu compatibili sono Samsung e iPhone..questo è quanto mi hanno risposto I ragazzi dell assistenza .

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma xké alcuni modelli xiaomi si è altri no?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Giallogiallo @Gian74. Oltre ad altri fattori, la compatibilità dipenderà da quali dispositivi sono stati testati dalla nostra squadra di Android, e dei permessi richiesti per utilizzare l'app. Spero anche io di avere qualche aggiornamento presto.

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos