annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

aggiornamento 27.32.4.19

dopo l'aggiornamento alla versione 27.32.4.19 il mio fitbit rimane bloccato su una schermata verde con il simbolo del fitbit al centro, senza nessuna scritta

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

aggiornamento: ho premuto i 3 tasti del fitbit assieme e magicamente è comparsa la schermata dell'orologio. l'aggiornamento pare funzionare.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

E' successo anche a me ed anche per me la soluzione è stata schiacciare un po' di pulsanti. (poi, però, mi ha fatto rifare l'aggiornamento). 

Poco male.

Ora il mio problema è liberarmi di quell'antipatico "Coach" che ha occupato la posizione raggiungibile premendo il tasto basso a destra dal quadrante dell'orologio e rimetterci la lista degli allenamenti.

Nessuno sa come si debba fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo. Se tieni premuto per un paio di secondi l' icona di allenamento vedrai che potrai spostarla sul display. Quindi spostala nell'angolo in basso a sinistra. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@MassiPha scritto:

Certo. Se tieni premuto per un paio di secondi l' icona di allenamento vedrai che potrai spostarla sul display. Quindi spostala nell'angolo in basso a sinistra. 


ciao @MassiP, in questa nuova versione hanno cambiato i collegamenti, quindi pure spostando l'icona dell'allenamento in basso a dx, comunque prendo il pulsante parte il coach!

Soluzione accettata
0 Kudos

No. @Ricki80 . Devi spostarla in basso a sinistra. Da me funziona, quindi deve funzionare anche a te.

Soluzione accettata
0 Kudos