annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

font/caratteri poterli ingrandire per le notifiche

Buongiorno, innanzitutto ringrazio per l'attenzione; la mia richiesta ė la seguente.

Vorrei sapere se vi ė la possibilità di ingrandire i caratteri delle notifiche sul quadrante.

Questa modifica sicuramente renderebbe di miglior  e piú semplice lettura le stesse, anche quando si è in corsa/movimento , senza doversi concentrare o rallentare per leggerle.

Se per il momento non è  stata prevista questa possibilità, chiedo ai moderatori di poterla segnalare ai programmatori, così da poterla inserire in un prossimo upgrade.

Grazie

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@ful È ottimo vederti in giro.

 

Al momento, non è possibile ingrandire i caratteri delle notifiche. Sei benvenuto a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene continuamente controllata dalla squadra degli sviluppatori e appena un aggiornamento è disponibile viene comunicato il più presto possibile. Grazie per aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

 

Vorrei sapere se attualmente è possibile aumentare la dimensione dei caratteri sugli smartwatch Fitbit Versa 3 e 4. 

Grazie dell’aiuto,

Nicol

 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Nicol.Galli

 

Grazie per la tua domanda riguardo al funzionamento degli orologi Versa 3 e Versa 4. 

 

Purtroppo non c'e una funzione che ti permetta di modificare la dimensione dei caratteri sugli smartwatch. Sarebbe possibile solamente cambiare l'opzione dei quadrante per controllare se le informazioni che ti interessano di più vengono mostrate più chiaramente. 

 

Riguardo all'opzione per aggiustare la dimensione dei caratteri, ho controllato che questa idea non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community, essa viene controllata con regolarità dal team di sviluppatori. Ti raccomando di pubblicarla nel modo più dettagliato possibile per ottenere più voti/kudos dagli altri membri della Community.  

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos