annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio Ionic non si carica più

buongiorno, il mio Ionic non si carica più. Ho provato anche la procedura di reset, ma niente. Ho notato che i contatti per la ricarica sono consumati. Ho provato a collegare il cavo a più caricatori, ma senza risultato. Come posso fare? Si possono ripristinare i contatti?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @Stefano.sab, benvenuto nel forum della Community italiana, sarò lieto di aiutarti. 

 

Grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la batteria dell'orologio che non si carica più e per aver confermato che hai già provato  a collegare il cavo a più caricatori. 


Prima di considerare altre opzioni, e inoltre ai passi che hai già menzionato in precedenza, potresti anche confermare se hai già eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho tentato già tutte le soluzioni indicate nell'articolo consigliato, ma purtroppo senza risultati. Oggi ho fatto un ultimo tentativo sostituendo il cavo di ricarica con uno nuovo, ma purtroppo anche attendendo oltre mezz'ora dalla messa in carica, non ha dato segni di vita. credo che il problema sia dovuto al fatto che i 3 pin di contatto per la ricarica sono molto usurati, quasi non si vedono più (anche dopo un'accurata pulizia, come indicato).

C'è modo di ripristinarli?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Stefano.sab.

 

C'è un modo di ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Ionic, ma visto che i 3 pin di contatto sono molto usurati, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per valutare il tuo caso. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, ho lo stesso problema di difficoltà di ricarica da molti mesi. Nel mio caso però riesco a farlo caricare muovendo il connettore magnetico sulla cassa dell'orologio finché trovo la posizione corretta dopo alcuni minuti. Ultimamente però faccio però sempre più fatica a fargli "sentire" il cavo.

Ho provato a pulire bene i contatti (sia cavo che orologio) e a cambiare il cavo, ma il risultato non cambia. Cosa posso fare?

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,

purtroppo il mio è arrivato al punto che non si carica proprio più…ho dovuto
comprare un nuovo dispositivo. Se il suo è ancora in garanzia dovrebbero
sostituirglielo. Il mio aveva più di tre anni, mi hanno dato un buono sconto
per comprare un nuovo dispositivo. Lo sconto però non valeva per Ionic,
Versa 3 o Sense. Ho deciso quindi per un Versa 2, che a parte il gps
integrato, ha più o meno le stesse funzioni del Ionic.
Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @d3cc0.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Ho inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.

 

@Stefano.sab, grazie dell'aggiornamento e complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Versa 2.

 

Puoi trovare il manuale dell'utente su questo sito.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos