in data 11-28-2018 17:04
in data 11-28-2018 17:04
Buonasera, da 10 giorni il tasto sinistro di ionic non funziona più. E' come se fosse bloccato. Ho provato di tutto, l'ho riavviato, l'ho fatto scaricare tutto e ricaricato. Ma nulla di nulla. Esiste un centro assistenza? Essendo ancora in garanzia dove posso spedirlo?
Grazie
in data 11-29-2018 00:14
in data 11-29-2018 00:14
@Mircodim Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere che il tasto del tuo Fitbit Ionic non funzioni più. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Attualmente, non esiste nessun Centro Assistenza in italia per sistemare i prodotti Fitbit, ma la nostra squadra valuterà il tuo caso e ti risponderà il più presto possibile.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 11-30-2018 16:31
in data 11-30-2018 16:31
Dopo aver eseguito le procedure suggerite lo ionic non si sincronizza neppure più. Aspetto di ricevere informazioni sul recall. Comunque è tutto disarmante considerando il prezzo pagato
in data 12-02-2018 20:48
in data 12-02-2018 20:48
@Mircodim Grazie dell'aggiornamento.
Sono fiducioso che riceverai assistenza dalla nostra squadra presto. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!