annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

integrazione endomondo ed iphone salute

RISOLTO

Salve, ho un iphone e da una quindicina di giorni ho acquistato uno "ionic", da parecchio tempo ho anche un account Endomondo che usavo con la relativa applicazione su un telefono precedente android (senza alcun sensore aggiuntivo).

Adesso ho collegato Endomondo con iphone salute ed ho integrato sempre Endomondo con Fitbit,

ed avrei quindi bisogno di chiarimenti..

Prima cosa, quando inizio un allenamento come mi devo comportare ?  ad esempio, all'inizio di un'uscita in bici devo far partire "bici" nell'app dello ionic ? far partire sia "bici" che il relativo allenamento in Endomondo ?

Altra cosa, adesso con Endomondo non trovo  più un allenamento distinto ma, ad esempio, invece di una corsa di un'ora mi trovo una camminata di ore con, ovviamente, tempi e distanze completamente sbagliate.

questa cosa forse sarebbe risolvibile facendo partire l'allenamento sia su ionic che su endomondo, come detto sopra, ma allora dove sarebbe l'integrazione ? e così facendo non si potrebbe evitare di portare con se il telefono durante un allenamento.

Mi sono dilungato parecchio, spero di essermi spiegato .. sto facendo varie prove ma ancora non riesco a risolvere i problemi, ho anche sia l'iphone che lo ionic da poco ... forse mi sfugge qualcosa...

ringrazio in anticipo per i consigli

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Robix Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Ionic. Ecco l'informazione che viene sincronizzata tra Fitbit ed Endomondo:

 

8.jpg

 

Dopo sincronizzare con una delle tue applicazioni, l'altra verrà aggiornata automaticamente. Riguardo il tuo esempio della bici, sarà necessario far partirla soltanto da Endomondo.

 

Se trovassi letture sbagliate della tua distanza, potresti seguire questi passi in modo da misurare e regolare la lunghezza della tua camminata. Inoltre, puoi revocare l'accesso tra entrambe le app e collegarle nuovamente. Se per caso c'è un problema direttamente con l'app di Endomondo, per favore contatta il loro Supporto Clienti.

 

Devi sapere che l'integrazione tra Fitbit e l'app Salute di iPhone è attualmente non prevista. Per ulteriore informazione su questo argomento per favore vedi il nostro comunicato su questo sito.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Robix Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Ionic. Ecco l'informazione che viene sincronizzata tra Fitbit ed Endomondo:

 

8.jpg

 

Dopo sincronizzare con una delle tue applicazioni, l'altra verrà aggiornata automaticamente. Riguardo il tuo esempio della bici, sarà necessario far partirla soltanto da Endomondo.

 

Se trovassi letture sbagliate della tua distanza, potresti seguire questi passi in modo da misurare e regolare la lunghezza della tua camminata. Inoltre, puoi revocare l'accesso tra entrambe le app e collegarle nuovamente. Se per caso c'è un problema direttamente con l'app di Endomondo, per favore contatta il loro Supporto Clienti.

 

Devi sapere che l'integrazione tra Fitbit e l'app Salute di iPhone è attualmente non prevista. Per ulteriore informazione su questo argomento per favore vedi il nostro comunicato su questo sito.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta.

Ancora un dubbio ... Endomondo non rileva quindi i battiti dallo Ionic ?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Robix Grazie dell'aggiornamento.

 

Al momento, non è possibile esportare il battito cardiaco. Ho trovato una richiesta simile nella sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene controllata continuamente dalla squadra degli sviluppatori per possibili implementazioni. Sei benvenuto ad aggiungerti alla discussione. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Se volessi esportare informazione GPS, potresti seguire questi passi.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos