annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

ionic si spegne durante una sessione di nuoto

Il mio ionic di appena un anno si è spento durante una sessione di nuoto e non era scarico.

Ho provato il riavvio ma niente, l'ho messo in ricarica ma niente. Anzi adesso non fa altro che vibrare senza accendersi o dare alcun segno di vita. Ho anche provato a disinstallare il dispositivo dalla app come ho letto un alcuni suggerimenti ma ho solo ottenuto il nulla.

E' la terza volta in un anno che ho problemi con fitbit per motivi diversi e sinceramente mi sono proprio scocciata di perdere tempo.

Ho letto dello stesso problema in varie discussioni e sono arrivata alla conclusione che forse questi fitbit così evoluti non sono fatti poi così bene. 

Il sistema di assistenza è fatto bene ma credo che sia il prodotto che non va bene, e non si può passare il tempo a farselo aggiustare o spendere altri soldi anche se con degli sconti per agevolarci.

Mi dispiace dirlo ma credo che sia ora di cambiare marca.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

stando una mezz'oretta in ricarica adesso si è anche talmente surriscaldato che scotta!!!!!

inaccettabile!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo vederti in giro @marthafit.

Sono spiacente di sapere che hai considerato cambiare marca perché il tuo Fitbit Ionic non si accende più dopo la tua sessione di nuoto. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per provare a risolvere prima di contattarci. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos