annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

non funziona più il touch

Improvvisamente al mio Ionic non funziona più il touch per accedere ai vari menù. Ho provato a spengerlo e riaccendere ma nulla. Vorrei ripristinare i valori di fabbrica un reset completo ma come faccio ad accedere al menù impostazioni dell'orologio se non girano i pannelli con il touch? 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@SunsetRunner È ottimo vederti in giro.

Sono spiacente di sapere che il touch del tuo Fitbit Ionic non funzioni. Grazie per provare a spegnerlo e riaccendere prima di contattarci. C'è un'altra procedura per ripristinare i valori di fabbrica sul tuo dispositivo Fitbit, ma tieni presente che al finalizzare sarà necessario installare le tue applicazioni nuovamente, inoltre, qualsiasi dato che non sia sincronizzato sarà perso: 

1. Premi e tieni premuti i tre pulsanti del tuo Fitbit Ionic fino a 20 secondi. 

2. Una volta venga mostrato il logo sullo schermo e poi sparisca, rilascia il pulsante sotto a destra e tieni premuti gli altri due fino a sentire una vibrazione forte. Questo indica che il ripristino è iniziato, pertanto devi rilasciare tutti e due pulsanti.

3. Questa procedura può durare diversi secondi e di volta in volta il rilevatore si azzererà mostrando il logo ed il sito Fitbit.com/setup.

4. Se il pulsante sotto a destra non è rilasciato nel tempo preciso oppure questa procedura non viene seguita correttamente, il logo verrà mostrato velocemente ed Ionic si azzererà senza completare il ripristino.

Una volta i fattori di fabbrica del tuo Ionic siano ripristinati aggiorna il firmware come è stato fatto la prima volta.

Spero di questo sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo ho ripristinato i valori di fabbrica sul mio dispositivo ma il problema non si è risolto: il touch non funziona!!!! incredibile due anni sempre tenuto al polso, mai un graffio mai un urto e questo è il risultato 350 euro perse...incredibile. Se avete qualche consiglio...ma non intendo spendere altri soldi per un orologio che per sincronizzarsi alla APP ci mette una vita. un anno fa ha dato seri problemi di autonomia. Ora ci risiamo nuovamente non funziona il Touch e pertanto l'orologio è inutilizzabile. IMG_20190101_122151.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie dell'aggiornamento e dell'immagine.

Prima di contattare il Supporto Clienti, mi piacerebbe eseguire un'ultima procedura. Se non l'hai già fatto, per favore cambia il quadrante orologio sul tuo Fitbit Ionic seguendo questi passi. Per favore non dimenticare di sincronizzare.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho cambiato il quadrante dell''orologio ma nessun miglioramento il touch non funziona.

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie della risposta.

Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Passa a trovarci quando vuoi.

Soluzione accettata
0 Kudos