in data 09-08-2018 14:46
in data 09-08-2018 14:46
Buongiorno,
dopo l'aggiornamento della app , non riuscendo piu' a sincronizzare il ionic cn il huawei y6.....fino a giovedi tutto ok....ho spento il watch e reinstallato l'app
ora non riesco a vedere piu' l'ora
sono nella schermata dove appare l'avviso in tutte le lingue
sul cell nell'app, mi dice che c'e' l'aggiornamento del firmware ma non riesco a farlo ne col wifi ne con blutooth
boh
grazie a chi mi aiuta
09-10-2018 00:55 - modificato 09-10-2018 01:23
09-10-2018 00:55 - modificato 09-10-2018 01:23
@massimo.freschi Grazie per visitare la Community italiana.
Sono spiacente di ascoltare sulle difficoltà che hai avuto per sincronizzare con il tuo Huawei y6. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ho appena controllato che il tuo cellulare non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che tu riesca a sincronizzare però non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Se volessi provare, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi sia di sincronizzazione che di configurazione. La schermata con l'ora sarà mostrata fino a non completare la configurazione.
Al momento, non c'è informazione su quali dispositivi verranno aggiunti all'elenco però speriamo di avere notizie presto. Tieni presente che puoi sincronizzare con il tuo computer o con un dispositivo presente nell'elenco.
Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-11-2018 16:13
in data 09-11-2018 16:13
in data 09-12-2018 00:23
in data 09-12-2018 00:23
@massimo.freschi Grazie dell'aggiornamento.
Sono contento di sapere che hai trovato una soluzione alternativa per fare la sincronizzazione. Riguardo l'elenco dei dispositivi compatibili per stampare, magari ti può essere di aiuto questo articolo.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!