annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

non ricevo più le notifiche di whatsapp sul tracker

Buongiorno, non ricevo più le notifiche di whatsapp sul tracker

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@MichaelD87 È ottimo vederti in giro.

 

Attualmente, le notifiche delle app di terze parti non sono disponibili sui dispositivi Windows ed iOS. Se invece avessi un Android, potresti seguire la nostra risoluzione dei problemi di notifiche.

 

In un'altra nota, c'è una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni, in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Ho trovato una richiesta simile che s'intitola Notifiche Whatsapp Fitbit con IOS iPhone/Android. Sei benvenuto a sia partecipare nella discussione che suggerire un'idea. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Mobile visto che è più legata all'argomento.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

https://community.fitbit.com/t5/Ionic/Ionic-compatibile-con-notifiche-whatsapp-IOS/m-p/2189562#M10

 

prego leggere cos'ha scritto il moderatore Davide il 15 ottobre alle 15:19.

 

a chi bisogna chiedere?
Io ho preso Ionic per vedere le notifiche. Se non siete in grado di dire quando si vedranno valuterò di venderlo. Questo comportamento è decisamente poco serio.

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Roddi10 @MichaelD87.

 

@Roddi10 Mi hanno confermato che la mancanza delle notifiche sui dispositivi iOS si applica solo al Fitbit Charge 2. Scusa per l'equivoco.

 

@MichaelD87 Se non l'avessi già fatto, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi delle notifiche su questo sito. Per configurare le notifiche ti prego di seguire questi passi.

 

Vi auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos